Penny, il gattino trovato nel soffitto di un ufficio
Penny è un gattino che si affaccia dal buco di un soffitto all'interno di un ufficio. Le sue immagini sono diventate davvero virali.
Il protagonista della storia di oggi è Penny, il gattino trovato nel soffitto di un ufficio.
Siamo abituati a vedere continuamente immagini e video di gattini davvero bizzarri che fanno cose strane. Alcuni fanno delle cose che nessuno si aspetta e per questo diventano popolari nel web.
In alcuni casi vengono addirittura creati dei profili all’interno dei social network che contano migliaia di seguaci e condivisioni. Penny è uno di quei gattini che ha spopolato nel web. Ma come? Sembra quasi inverosimile, ma è successo davvero.
In una normalissima giornata di lavoro all’interno di un ufficio, degli impiegati hanno notato qualcosa di molto strano. C’era un grande buco nel soffitto, ma non era così fuori dal normale. La cosa che ha sbalordito tutti è stato notare come da quel buco uscisse la testa di un gattino.
Ma che ci faceva lì? Questo sicuramente gli impiegati dell’ufficio non lo sanno, ma il piccolo felino sembrava davvero a proprio agio. Nel momento in cui hanno provato a prenderlo, è scappato.
Qualche giorno dopo, Penny, il gattino avvistato nel soffitto di un ufficio, è tornato. Si è lasciato avvicinare e tutti i presenti, con stupore, hanno notato che non era un randagio. Penny infatti indossava un papillon al collo. E tra l’altro non aveva nessun problema a socializzare o a farsi accarezzare.
Le sue immagini hanno fatto il giro del mondo e Penny è diventato una star. Ha contato infatti migliaia di visualizzazioni e condivisioni, raccogliendo commenti ricchi di tenerezza e apprezzamento.
Il piccolo felino ha conquistato ogni singolo impiegato di quell’ufficio, guadagnandosi tante coccole e tanti snack e non perdendo mai l’appuntamento giornaliero attraverso il buco nel soffitto.
Di certo aveva il permesso per poter entrare attraverso la porta, ma le abitudini sono davvero dure a morire. Penny preferisce la sua visuale dall’alto.