Che lusso! Così questo gatto si gode alla grande il suo piccolo camino in miniatura
Avete mai visto un gatto più fortunato di questo? Io, sinceramente no, ecco perché non vedevo l'ora di farvelo conoscere
Il Natale è alle porte, o quasi, e non c’è cosa più rilassante e meravigliosa che mettersi di fronte al proprio camino a godersi un pò di calduccio. Sfido chiunque di voi a rientrare a casa dopo il lavoro e a non mettersi in pigiama, le pantofole e appollaiarsi di fronte al fuoco con una bella tazza di té bollente in mano. Sì, è un vero e proprio sogno amici miei e cari lettori ed io sto sognando con voi e con questo pelosetto felino.
Lui è il protagonista di queste brevi righe e, sinceramente, non vedevo l’ora di farvelo conoscere. Ha un caratterino tutto pepe ma, la cosa più bella, è che è un vero e proprio gatto fortunato e viziato. Lo so, tutti noi viziamo i nostri gatti ma lui è davvero il più fortunato che io abbia mai visto. Andiamo a conoscerlo insieme!
Questo gatto che si gode la vita di fronte al suo camino in miniatura ci fa sognare ed è per questo che è siventato famoso in tutto il mondo. Lui ha una voglia pazzesca di far vedere a tutti quanto sia fortunato e non nega qualche foto o video. Cose che i suoi genitori amano fare e postare poi sulla loro pagina social di TikTok, che si chiama @meredith.ragdoll. Dal nome del piccolo felino che potete vedere nelle foto che vi lascio e nel video che vi posto sotto.
In questo video dolce e dal sapore di cannella si vede il gattone che si sta rilassando di fronte al proprio camino personale. Ma non solo, infatti si mette anche in posa con squisita raffinatezza come se sapesse che i suoi genitori adottivi sono lì a fargli foto che poi verranno viste da milioni di persone. I gatti sono attratti naturalmente dalle luci, soprattutto se si muovo ed è per questo che Meredith adora questo camino.
@meredith.ragdoll #catoftiktok #cats #ragdollcatsoftiktok #funnycats #cattok #ragdoll #christmastok ♬ The Christmas Song (Merry Christmas To You) – Nat King Cole Trio
Le candele in questione, infatti, possono spingere il gattino ad essere particolarmente interessato a loro. E, così, il gioco è presto fatto, il pelosetto sarà ben felice di posizionarsi lì davanti. Soprattutto, spinto dalla curiosità di quelle fiammelle luminescenti. E voi, cosa ne pensate? Ne comprereste uno uguale per il vostro migliore amico felino?