Un ragazzo che cerca di avviare un’attività crea accidentalmente il primo pub per gatti della città
Unite le due cose più belle al mondo: i gatti e un buon boccale di birra e ne uscirà un locale strepitoso
So che vi sto dicendo qualcosa di assolutamente incredibile e, amici miei carissimi, ne sono convinta anch’io. Di cosa? Ma del fatto che questo locale sia un posto da sogno e non lo dico tanto per dire ma perché ci credo fermamente. Infatti, il proprietario è riuscito a creare qualcosa di unico e fantastico che ha fatto sì che tantissime persone ora lo prendano come punto di riferimento. Tutto perché questo posto non è nient’altro che un luogo dove la morbidezza di un gattino si unisce al sapore inconfondibile di una buonissima birra. Il paradiso, oserei dire! Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta e dove si trova questo luogo unico e irripetibile e godetene con me. Spero che, prima o poi, ci andiate!
Questo locale famoso per il connubbio imparegiabile tra pelosetti felini e birra è un pub per gatti. Il posto si chiama The Bag of Nails e si trova a Bristol, nel Regno Unito. Chi se non gli inglesi potevano essere gli artefici di un tale luogo incredibile? Qui potrete trovare tantissime cose da bar e pub come una buonissima birra alla spina, giochi da tavolo di ogni tipo, forma e dimensione, patatine e grandi hamburger. Ma, la cosa che più stupisce è che, insieme a tutto questo ben di dio, ci siano anche dei meravigliosi gatti.
Questo, infatti, è un pub per gatti perché al suo interno potrete trovare tantissimi pelosetti di ogni forma e dimensione, razza e colore. Quando il propritario del posto, che si chiama Luke Daniels ha aperto il locale nel 2011 era entusiasta. Ma ben presto si accorse che un visitatore in particolare raccoglieva molto successo: un gatto della zona, detto “Malcom“.
Così, quella scenetta dolce e morbidosa gli fece accendere una lampadina. L’idea era quella di prendere in custodia tutti i gatti randagi della città, dargli da mangiare, curarli e prendersi cura di loro in ogni modo. Come se avesse, appunto, una colonia felina, ma nel proprio locale. E, perché no, magari tra una birra e l’altra qualcuno poteva innamorarsi di uno di questi pelosetti e adottarlo per sempre.
E voi cosa ne pensate?