In fin di vita e paraplegico, questo gatto è tornato a splendere: “Nessuno avrebbe scommesso su di lui”
Questo gatto è tornato a splendere dopo aver passato le pene dell'inferno: nessuno credeva in lui
Nessun avrebbe scommesso su di lui, eppure questo gatto è tornato a splendere dopo aver passato le pene dell’inferno. Era in fin di vita e paraplegico, ma grazie all’amore di una donna speciale, è tornato a vivere!
Susanna, è così che si chiama l’umana di questo gatto che è tornato a splendere, ha fatto di tutto per ridare la vita a Peppe. Quando si sono incontrati è stato amore a prima vista. “Nessuno avrebbe scommesso un soldo su di te“, ha detto la donna raccontando la sua storia sui social.
Tutti i veterinari la prima volta che hanno visto Peppe hanno dato lo stesso responso: “Non sopravvivrà, si deve fare l’eutanasia“. Ma Susanna ha deciso di non arrendersi e il tempo le ha dato ragione.
@susanna_gattiva_1982 L’incredibile #rinascita di #peppe #gatto in #findivita #paraplegico che torna a #vivere e a #camminare! #rescuecat #gattiditiktok #ioamoglianimali #gattosalvato #emozione #miracolo ♬ suono originale – Susanna GATTIVA
Questo povero micio ha subito un attacco feroce da parte di un cane. Lo hanno trovato in fin di vita, completamente paralizzato. Era ridotto malissimo, ma non ha mai smesso di lottare. La sua umana lo ha capito sin da subito ed è rimasta sempre al suo fianco.
A Susanna hanno detto quattro volte di fare l’eutanasia, ma lei si è sempre rifiutata. Dicevano che era accanimento terapeutico. Ma proprio mentre affermavano ciò, il gatto Peppe si è alzato in piedi ed è tornato a splendere!
Questa donna dal cuore enorme ha sempre creduto in questo micio. Non le è importato delle visite dal veterinario e nemmeno della difficoltà del percorso terapeutico. Si è concentrata solo sugli occhi di Peppe che trasmettevano amore e speranza.
Giorno dopo giorno Susanna e Peppe si sono confortati a vicenda. Hanno affrontato un percorso molto difficile, ma si sono aiutati l’un l’altro. I miglioramenti che ha fatto questo pelosetto sono grandissimi: è un vero miracolo.
Dopo mesi e mesi di terapie ecco che sono arrivate le buone notizie: le analisi di Peppe erano buone! Questo gatto è finalmente tornato a splendere. Sta tornando a camminare. “Contro tutto e tutti lui ce l’ha fatta“, ha detto Susanna con la voce commossa!
Ciò che ha fatto questa donna è incredibile. Si è presa cura ogni giorno di Peppe perché credeva in lui. Non lo ha mai lasciato solo. Per 4 volte hanno consigliato di fare l’eutanasia, ma il suo rifiuto ha portato ad un risultato meraviglioso: Peppe oggi sta bene ed è tornato a camminare!