Il gatto decide di spaventare la sua mamma mettendo a rischio una delle sue nove vite
A questo gatto non interessa la sua incolumità: vuole solo che la sua mamma lo guardi mentre precipita per le scale di casa
Quando un micino cerca di attirare l’attenzione del proprio padrone è capace di inventarsi qualsiasi cosa. Il protagonista di oggi ha deciso di inscenare un evento più che drammatico, mettendo seriamente a repentaglio una delle sue nove vite. La sua padrona, ormai abituata ad episodi del genere, non è rimasta affatto stupita.
Il micino voleva assolutamente che la sua mamma, che evidentemente in quel momento era impegnata, gli riservasse ogni attenzione. Conscio del fatto che lei in quel momento non poteva dedicarsi a lui ha messo in piedi un rischioso “teatrino”. Dopo essersi avvicinato alle scale di casa sua si è infilato in una busta di plastica, fingendosi di essere rimasto incastrato. La donna, che già si aspettava quello che stava per succedere, ha deciso di riprendere la scena col suo cellulare. Quello che è accaduto subito dopo è davvero esilarante: il suo amico a quattro zampe è un attore nato! Con nonchalance il micino si è dato una leggera spinta ed è precipitato giù dalle scale. Per rendere il tutto ancora più tragico non ha neppure tentato di atterrare sulle sue zampe ma al contrario ha preferito librarsi in aria.
Nonostante non sia stata la più piacevole delle cadute la sua padrona non si è mossa per soccorrerlo: sentiva che si trattava di un inganno. Sapeva cosa il suo gatto era in grado di pianificare pur di “elemosinare” qualche attenzione in più. Dopo aver interrotto la registrazione ovviamente la donna si è assicurata che il suo piccolo amico stesse bene. Il video della caduta del gatto era così divertente che non ha potuto fare a meno di condividerlo sul suo account TikTok @katelynnroot. Per rassicurare i suoi follower la donna ha scritto come didascalia del video: “Non preoccupatevi, lui sta bene… è solo un po’ sciocco“.
@katelynnroot #falling #clumsylife #catsoftiktok #sawyer #falldownstairs #nomyboy ♬ original sound – Katelynn Root
Vedere quanto sia bravo questo micino a fingere lascerebbe chiunque a bocca aperta. Non a caso questa clip ha raccolto oltre tre milioni di visualizzazioni e numerosissimi commenti. Un utente, dopo aver visualizzato questo contenuto, ha scritto scherzosamente in un commento: “Ha davvero bisogno di schiacciare un pisolino dopo tutto questo stress!”