5 foto di gatti che soffiano, per ricordarvi quanto i nostri felini siano temibili
Questi gatti stanno semplicemente soffiando ma sembra siano arrabbiatissimi
I nostri felini sono animali, di certo, dolcissimi. Moltissime volte infatti abbiamo avuto modo di dimostrare come quel pregiudizio che vede i gatti come animali freddi e distaccati sia tutto fuorché vero. Questo, però, non vuol dire che i gatti non siano in grado di arrabbiarsi o provare rabbia, anzi, tutt’altro. I nostri gatti sanno provare rabbia e sanno anche dimostrarlo. Volete un esempio? Ecco 5 foto di gatti che stanno solo soffiando, am sono arrabbiatissimi! Curiosi di vederle tutte? Continuate a leggere!
“Yoda non è un fan del nuovo gattino.” Insomma, di certo potevamo immaginarlo: basta guardare la sua faccia. Questo nuovo gattino deve fargli davvero tanta rabbia! Si sa, però, che seppure i primi tempi con i fratellini possano essere difficili, poi si trova sempre un equilibrio.
“Dite ciao a Gogo”. Anche questo gattino sembra molto arrabbiato, ma forse è stato solo fotografato al momento sbagliato. Quando soffiano, poi, sembrano sempre più aggressivi di quel che effettivamente sono.
Visualizza questo post su Instagram
“Indovinate a chi stava soffiando questo gatto.” Dalla foto non abbiamo elementi per capirlo, ma possiamo solo dire che sembra davvero arrabbiatissimo! Cosa sarà capitato?
Anche se sta solo soffiando, questo gattino nero ha una faccia davvero arrabbiatissima. Nel complesso, però, sembra meno arrabbiato degli altri. Da cosa lo capiamo? Il suo sembra un atteggiamento piuttosto rilassato durante la camminata!
Questo gattino voleva assolutamente il suo giocattolo preferito e sembra averlo richiesto ad alta voce ai suoi umani.
E voi? Non credete che questi gatti che soffiano siano davvero spaventosissimi? Fatecelo sapere nei commenti!