La reazioni dei gatti al piccolo “incidente” di danza della loro mamma? Sono leggermente esagerate

La mamma cade a terra e i due gatti anziché aiutarla scappano a gambe levate

In alcune occasioni i gatti si rendono protagonisti di scene del tutto esilaranti senza neppure rendersene conto. Se avete passato una brutta giornata e avete voglia di risollevare il vostro umore andate a vedere il video caricato in data 13 ottobre dall’utente @hyst3r1a_. La clip vi mosterà la reazione di due gatti alla vista della loro mamma che danza.

gatto nero con gatto arancione

La giovane, che pubblica molto spesso sui social contenuti riguardanti la sua vita, un giorno ha involontariamente fatto diventare famosi i suoi due mici. Quello che possiamo vedere nel video è lei che, intenta a fare un passo di danza, cade rovinosamente a terra. I suoi gatti, sentendo un gran frastuono, sono scappati via a gambe levate come ci fosse qualcosa di minaccioso in casa da cui nascondersi. Nonostante avessero appena assistito alla scena non si sono minimamente chiesti se la loro proprietaria stesse bene. Dopo aver visto chiaramente la caduta hanno preferito lavarsene le mani e tagliare la corda.

ragazza che porta le mani alla bocca

Dopo aver visto la reazione dei suoi gatti la ragazza è rimasta scioccata: com’era possibile che si fossero spaventati così tanto? In realtà non è affatto raro che in alcune situazioni i gatti possano comportarsi in modo “infantile”. Quando sentono dei rumori forti piuttosto che assicurarsi che tutto vada bene preferiscono scappare il più lontano possibile. In quel momento per loro non conta più nulla e ogni cosa diventa un pretesto per mostrarsi dannatamente drammatici. Non a caso uno dei due gatti protagonisti del video ha preferito spiccare un salto nel vuoto piuttosto che rimanere nella stanza.

@hyst3r1a_

they are okay , just dramatic

♬ original sound – Subezewo

Il video che riprende la caduta ovviamente non è passato inosservato su TikTok ma al contrario ha raccolto oltre 13 milioni di visualizzazioni. Ciò che ha destato più risate è la somiglianza di questa scena, che agli occhi di molti potrebbe sembrare surreale, con quella di un qualsiasi cartone animato: davvero divertente!

Articoli correlati