Ha trovato un rifugio di fortuna: così mamma gatta ha partorito dentro la jeep di una donna
Questa mamma gatta ha dato alla luce i suoi sei gattini dentro la jeep di una donna
Questa mamma gatta è una randagia ed ha sciolto i cuori di tutti dopo aver partorito i suoi piccoli. La micia ha scelto un posto un po’ particolare per dare alla luce i suoi piccoli, ma sicuro e caldo!
Il video che è diventato virale in pochissimo tempo, è stato pubblicato dalla donna proprietaria della Jeep. A quanto pare, la mamma gatta si è sentita talmente tanto sicura con lei che ha deciso di partorire nella sua auto.
Nel filmato si vede una micia nera e bianca con i suoi sei gattini appena nati. Tre di loro sono dei calico, mentre gli altri bianchi e neri. Ciò che ha colpito di più tutti però, è il fatto che la quattro zampe era così a suo agio.
Ha partorito i suoi figli dentro la Jeep della donna che per qualche settimana ha lasciato a disposizione un po’ di cibo per lei! L’umana gentile si era accorta del suo pancione ed ha fatto il possibile per farla stare bene.
Non è riuscita a catturarla, ma direi che ha offerto un posto molto più confortevole per dare la possibilità a mamma gatta di dare alla luce i suoi piccoli. Trovando il finestrino aperto, la micia ha deciso di sistemarsi lì.
“Questa dolce gatta finalmente ha partorito! Penso che sia una randagia, non ne sono sicura, ma le ho dato da mangiare. Non mi ha salutato stamattina quindi ho avuto la sensazione che avesse partorito. Non mi aspettavo che fosse proprio dentro la mia Jeep“, ha scritto la donna nella didascalia del video.
Ovviamente non poteva lasciare mamma gatta e i suoi piccoli nella Jeep, così ha spostato tutta la famiglia in un posto più adatto. Adesso la micia e i suoi figli sono al sicuro e l’umana gentile si sta prendendo cura di loro nel migliore dei modi.