Il gatto posa per la foto del proprietario, senza immaginare che in realtà c’è un piccolo problema

Questo gatto posa tranquillamente per la foto del suo proprietario, ma non sa che c'è qualcosa che non va

Il proprietario di un micio ha deciso di scattare una foto normalissima al suo migliore amico. Il gatto posa tranquillamente senza immaginare che in realtà c’è un piccolo problema: qualcosa non torna!

Dean, è così che si chiama l’uomo, ha scattato la foto al suo quattro zampe ed ha notato immediatamente qualcosa di molto strano. Sua moglie però, era appena rientrata a casa dopo aver portato i loro bambini a scuola e non sapeva nulla.

gatto posa per la foto

Così, Dean ha deciso di far vedere alla donna la fotografia. Pickle, è così che si chiama il micio, era così tranquillo in quell’immagine. Stava guardando fuori dalla finestra, ma qualcosa non andava.

La donna ha notato immediatamente che tutti gli oggetti tenuti sul davanzale, non erano affatto i loro. A quanto pare, la finestra su cui era seduto Pickle non era affatto quella di casa loro, ma era di qualcun altro!

Dean ha deciso di pubblicare la foto scattata sui social. Si vede perfettamente il gatto che posa tranquillamente, come se fosse tutto perfetto. “Non è tanto che sia entrato in casa di qualcun altro, lo ha fatto abbastanza spesso“, ha detto l’uomo.

Ciò che lo ha colpito di più è stato proprio il modo in cui è andato oltre. Il gatto, infatti, si è fermato alla finestra, guardando l’intera strada, come per ostentare sfacciatamente la sua mancanza di rispetto per i confini e gli spazi personali di altre persone.

Pickle non si è preoccupato di quello che stava facendo, lui è solo andato a trovare un vicino. La supponenza con cui si è seduto sul davanzale della finestra di un’altra famiglia è unica, tipica di un felino!

micio

Il micio ha trovato un amico dall’altra parte della strada e usa la sua casa per spiare i suoi proprietari. Sì, il gatto posa per le foto del suo umano mentre sta facendo qualcosa che non dovrebbe. Per lui, però, è tutto sotto controllo e tutto normalissimo. Si sa, i gatti sono così!

Articoli correlati