Era sicura di aver adottato un gatto calmo, ma la sua convinzione è sparita dopo pochissimo tempo
Questa donna pensava di aver adottato un gatto calmo, ma in poco tempo la sua convinzione è sparita
Gabriella ha da poco adottato un micio e ha deciso di condividere il magico momento con tutti i suoi follower sui social. Lei, però, era convintissima di aver adottato un gatto calmo, ma in poco tempo la sua convinzione è sparita.
Tutto è iniziato quando ha visto il micio per la prima volta. Era andata al rifugio della sua città e si era innamorata di quel gatto calmo. Sembrava davvero bravissimo, così Gabriella ha deciso che quello era il quattro zampe perfetto per lei.
Appena tornata a casa si è resa conto che forse non era proprio come immaginava. Il gatto che sembrava docile e calmo si è trasformato in un giocherellone combina guai che non si ferma un secondo!
@gabriellechabot1 My kitten is crazy help #kitten #canada #catadoption ♬ Can Can (Hardstyle Mix) – Da Tweekaz & High LEvel
“Pensavo di aver adottato quello calmo. Il mio gattino è un pazzo aiuto”, si legge nella didascalia del video pubblicato sui social dalla donna. E come si vede dal filmato, il suo micio non si ferma neanche per un secondo!
Ha impiegato davvero poco tempo per ambientarsi nella sua nuova casa e appena si è sentito a suo agio, ha iniziato ad esplorare tutto quello che lo circondava! È salito su mobili, sedie, tavoli e chi più ne ha più ne metta.
Non c’è nessun dubbio: questo gatto calmo si è rivelato il più birichino di tutti. Adora correre per tutta la casa, adora saltare e non ama così tanto il riposo. Gabriella ha avuto un’impressione molto sbagliata.
Adesso si ritrova in casa un “micio pazzo” che non si ferma nemmeno per un secondo. Lui è sempre in cerca di guai o di qualcosa da distruggere. Ha bisogno di muoversi in continuazione e sono sicura che stia facendo impazzire la sua umana! Si sa, a volte la prima impressione non è proprio quella giusta e Gabriella ha imparato la dura lezione!