Questo gatto è diventato migliore amico di un cervo e nessuno riesce a credere a questo legame
L'amicizia tra questi due animali è sconfinata e non c'è niente che potrebbe mai intaccarla
Accompagnato dalle note “We fell in love in October” l’utente @crowdedkitchen ha pubblicato un commovente video su TikTok. Quella che si osserva in questa breve ma toccante clip è una scena rarissima che non si vede certamente tutti i giorni. I protagonisti sono un gatto e un cerbiatto, che per la prima volta si incontrano mentre camminano su un tappeto di foglie cadute. Fin dal primo istante si capisce che legame che si instaura tra i due è davvero speciale.
A volte capita che gli animali- a differenza di molti esseri umani- generalmente non diano peso alle differenze e non si facciano problemi ad instaurare delle solide amicizie. Nel mondo animale anche i rapporti più insoliti possono diventare i più belli mai visti prima. Quando questo gatto vede per la prima volta il cerbiatto invece di scappare compie un gesto che non tutti farebbero. Non si lascia intimorire dalla stazza dell’animale ma anzi lo osserva incuriosito. In quel momento sente di avere di fronte a sé qualcosa che non è neanche lontanamente intenzionato a fargli del male.
All’inizio della clip i due animali si osservano ed è evidente che ci sia una leggera tensione tra i due. Dopo una frazione di secondo però si distendono e iniziano ad avvicinare il loro musini. Si fidano istintivamente l’uno dell’altro e i loro nasi finiscono addirittura per sfiorarsi! Vi è mai capitato di vedere una scena più dolce di questa? Probabilmente vi ricorderà un episodio della Disney! Episodi come questi ci riportano alla nostra infanzia, quando nei cartoni animati gli animali erano tutti amici e tra loro regnava la pace.
@crowdedkitchen I think they just became best friends 🥹 the cat followed the deer into the woods after this 🫶 #animalfriends ♬ we fell in love in october – girl in red
Il video ha ricevuto moltissime interazioni e ha ovviamente riscosso moltissimo successo. Basti pensare al fatto che abbia raccolto quasi due milioni di visualizzazioni e più di mille commenti. Molti utenti hanno paragonato i due animali a James Potter e al suo migliore amico Regulus Black, entrambi personaggi di “Harry Potter”, una delle più amate saghe letterarie dei nostri tempi.