Ha sentito il suo fidanzato alzare la voce e imprecare contro il gatto e ha preso una decisione drastica
Una ragazza intraprendente dimostra quanto ama il suo amico felino
Millie era una gatta davvero fantastica. La padrona, aveva condiviso la sua vita con lei. Quella dolce palla di pelo viveva con la sua padrona da molti anni. Il suo fidanzato all’inizio della loro frequentazione scherzò sul fatto che avrebbe dovuto sbarazzarmi del gatto se mai fossero andati a vivere insieme. La ragazza però prese tale affermazione come uno scherzo e ci rise su. Ogni volta che il fidanzato andava a trovarla, sembrava ignorare completamente Millie. Si lamentava dei gatti come se fossero creature fastidiose, elogiando invece i cani. Ma poiché non era mai stato ostile nei confronti del micio, la ragazza pensò che fosse solo una sua stranezza.
Tuttavia, un giorno accadde qualcosa di sconcertante. Mentre era nella cucina, sentii il fidanzato entrare nella stanza e sospirare profondamente mentre si sedeva sul divano. Poi, senza preavviso, disse: “Sei così fottutamente inutile”. Io rimasi spaventata e confusa. Mai prima d’allora avevo sentito un tale odio nei suoi toni. Sembrava come se fosse posseduto da un’ira sconosciuta. La ragazza si avivicinò chiedendogli perché avesse parlato così a Millie. La gatta, nel frattempo, si era nascosta sotto il tavolo, visibilmente spaventata.
In quel momento, temeva di aver commesso un grave errore. La situazione era inquietante. Poi, con un tono di voce più gentile, cercò di capire cosa avesse scatenato quella reazione. Il fidanzato sembrò riprendersi e si scusò per la sua improvvisa ira. Disse che non sapeva cosa gli fosse preso.
La ragazza spaventata prese Millie tra le braccia e con fermezza, gli ordinò di andarsene immediatamente. Doveva capire che non poteva trattare il suo amato gatto in quel modo. Millie si strinse a lei, come per ringraziarla. La situazione le fece capire che il suo ragazzo non era poi quello che credeva realmente fosse. Ora però la ragazza e la micia sono sane e salve. Nulla avrebbe potuto mai interrompere la loro amicizia.