Mamma gatta ha fatto di tutto per tenere il suo amato gattino al riparo dalla pioggia
Senza lasciarsi mai sopraffare dalle difficoltà, la mamma gatta ha riscritto il finale
Cosa non si fa per l’amore dei propri cuccioli. Così come l’essere umano sarebbe disposto a qualunque cosa per vedere al sicuro il suo bambino, allo stesso modo una mamma gatta accetta di sostenere ogni sacrificio. Perché il bene del piccolo viene prima di ogni altra cosa, persino del proprio benessere.
La mamma gatta protagonista del filmato (lo trovate verso il fondo dell’articolo), caricato dal profilo Animal Rescue Stories su YouTube, ha lottato contro tantissime avversità. In ballo c’era la sopravvivenza dei tre cuccioli da lei dati alla luce. Mentre il maltempo non lasciava tregua, la famigliola ha trovato riparo nel cortile di una casa. Tuttavia, si trattava di una sistemazione temporanea. Preoccupata per le condizioni dei suoi micini, la mamma gatta si è messa sopra di loro. Pur di vederli sani e salvi era disposta a pagarne lei le conseguenze.
Fortunatamente, i padroni di casa si sono presto accorti della presenza dei dolcissimo ospiti in giardino. E allora hanno deciso di intervenire, offrendo un angolo riparato e preoccupandosi delle sorti della mamma gatta. Con un atto pieno di compassione e di altruismo, le hanno offerto cibo a sufficienza. Rimanevano da accogliere i micini.
Con Megan e Tyrone è stato un gioco da ragazzi, a differenza del dolcissimo Wanderers, terrorizzato a morte dall’idea di incontrare sconosciuti. La perseveranza dei buoni samaritani lo ha alla fine persuaso a farsi aiutare.
Ospiti in un posto caldo e accogliente, nonché pieno di cibo e tanto amore, il gruppetto di baffuti si è rimesso in forze. Dopo aver combattuto in modo tanto tenace per la salvaguardia dei suoi cucciolini, la mamma gatta ha tirato un sospiro di sollievo.
Finalmente le cose stavano andando per il verso giusto: sotto la costante sorveglianza di persone mosse dai principi più nobili, niente poteva andare storto. È stata una lunga avventura, piena di alti e bassi, ma l’epilogo felice premia la caparbietà della mamma gatta, che non si è mai lasciata sopraffare dalle difficoltà.