È a dir poco temibile: il gruppo di gatti, immobile, riesce nell’intento di intimorire il cagnolino

Questo gruppo di mici ha deciso di bloccare la strada al cagnolino: lo hanno fatto andare via

A volte i mici possono essere davvero terribili con i cani. Non è vero che sono nemici, ma non si può dire nemmeno che siano sempre migliori amici! Questo gruppo di gatti, ad esempio, non era molto felice di vedere il cagnolino.

Tutto è iniziato quando il cane è uscito a fare una passeggiata insieme alla sua umana. Voleva correre su per la salita, ma mentre camminava, ha notato un gruppo di gatti non proprio amichevole.

cagnolino e gatti

Così, per evitare qualsiasi tipo di lite, il cane ha iniziato a rallentare. Alla fine della salita ad aspettare il quattro zampe c’erano ben otto gatti. Ognuno di loro era immobile e fissava il cagnolino.

A quel punto, il cane ha capito che la cosa migliore da fare era andare via. Avrebbe tanto voluto arrivare in cima alla salita per poi correre giù verso la sua proprietaria, ma qualcuno ha stravolto i suoi piani.

Quel gruppo di gatti voleva soltanto starsene lì a guardare male tutti. Però, diciamo la verità, il cagnolino ha fatto proprio bene a tornare indietro. I mici non sembravano così amichevoli da lontano!

Magari alla prossima passeggiata il cane riuscirà ad arrivare in cima alla salita! O forse no. Perché quel gruppo di felini agguerriti sembrano una vera e propria gang, di quelle cattive e pericolose ed è meglio stare alla larga!

Il quattro zampe lo ha capito subito che era meglio fare un passo indietro. Nel frattempo il gruppo di gatti non ha mosso una zampa ed è rimasto a fissare il pelosetto. L’avvertimento è stato recepito: nessuno passerà di lì senza il loro permesso.

gatti

In questi casi è opportuno non mettersi contro dei felini, loro riescono sempre ad avere la meglio. Meglio cambiare strada e se è opportuno anche quartiere. Sicuramente il cagnolino non farà più la passeggiata da quelle parti!

Articoli correlati