Questo gatto russa sonoramente e tutti dicono che è come se lavorasse 8-9 ore al giorno
Il fracasso che fa questo gatto mentre dorme risveglierebbe chiunque!
Musica maestro! Il gattino del filmato è diventato una star del web per motivi a dir poco insoliti. Lo sapete, infatti, qual è il suo segno particolare? Il modo in cui russa: un vero e proprio ghiro! Probabilmente anche se cadesse una bomba non si accorgerebbe di nulla. Russa come un treno merci che scarrozza liberamente: il ritratto della pace, a differenza dei padroni. Che immaginiamo facciano fatica a prendere sonno durante le ore notturne. Tuttavia, saranno disposti a chiudere un occhio (o anche entrambi) perché è troppo grande l’amore provato nei suoi confronti.
Al di là dei vecchi pregiudizi, i mici hanno un animo bellissimo e con i genitori adottivi tirano fuori il loro lato migliore. Anche se indipendenti, adorano stare in compagnia dei proprietari. Pazienza, perciò, se ci sono dei piccoli intoppi durante la convivenza. Nessuno è perfetto e se il gattino dormiglione russa che è un piacere, l’affetto provato da chi lo ha accolto in casa è immutato.
La scenetta pubblicata da Hugo e Khaleesi The Bengals (@purrfectsports), l’account Tik Tok di due gatti del Bengala, ha fatto strage di cuore. Nel giro di tre giorni contava quasi un milione di visualizzazioni. Nei primi secondi vediamo il gattino dormire sotto il ripostiglio del lavandino, quindi in un’altra stanza. Il felino è lo stesso, idem la forza con cui russa. Sotto la clip in tanti hanno desiderato lasciare un pensiero. Il pretesto ha permesso gli internauti di sfoderare la loro ironia. Vi consigliamo di darci un’occhiata: sapranno strapparvi almeno un sorriso. La perla migliore è forse dell’utente Vampiesdad, secondo cui il gattino sembra dormire come se lavorasse senza sosta e sia, pertanto, stravolto.
@purrfectspots Whose snoring is worse? This cat’s, your dad’s, or your significant other’s? 😭😂 #cat #catsoftiktok #cattok #funnycat #cutecat #exoticpets #snoringcat #loud #kitty #catlover #cats #foryou #fyp #fypシ ♬ original sound – Hugo and Khaleesi The Bengals
La didascalia, d’altronde, è già simpatica di suo, chiedendo agli spettatori quale sia il peggior russare: quello del gatto, del papà o della dolce metà. A quanto pare, il felino fa un gran rumore quando dorme da sempre, fin dal momento in cui era un semplice cucciolo. La precisazione è servita a rassicurare gli utenti circa le sue condizioni: non c’è nulla che non va.