La ragazza ha deciso di correre a perdifiato in autostrada pur di salvare il gattino in difficoltà
Per salvare la vita al felino, indifeso e spaventato, la giovane ha corso un grosso rischio
L’amore nutrito nei confronti degli animali può spingere a commettere dei gesti impensabili, solo perché sospinti dalla forza dell’amore. Non è necessario esserne padrone per sentire il bisogno di intervenire. Se hai un cuore grande, come la ragazza del filmato (lo trovate verso il fondo dell’articolo), compiere delle stoiche imprese è la cosa più naturale che ci possa essere. Senza il suo intervento, probabilmente il gattino avrebbe avuto vita breve. Difatti, si trovava in uno dei peggiori punti possibili, ovvero in autostrada. Una volta scorto da lontano, la soccorritrice è corsa da lui.
Mentre le auto sfrecciavano a tutto gas, il destino del quadrupede pareva segnato e, invece, con il gesto di immenso altruismo si è scongiurato il drammatico epilogo. Il “batuffolo di pelo” era, ovviamente, parecchio spaventato. Il caos intorno a lui lo aveva indotto in un forte stato confusionale. Ma la giovane non ha messo da parte le sue velleità, ottenendo alla fine la fiducia del piccolo.
Preso in macchina con sé, lo ha portato in un luogo sicuro, ovvero a casa, dove l’avrebbero atteso dei suoi simili. Nel giro di poco tempo il gattino è riuscito a entrare nelle grazie dei coinquilini. La simpatia innata, abbinata al brio che lo contraddistingue, gli è valso un posto prezioso nelle dinamiche familiari. Seppur abbia stretto dei bei legami insieme ai coinquilini baffuti, l’unico desiderio di Mr. Bubs (questo il nome affibbiatogli) è di venire adottato.
Dopo aver incontrato una persona dall’animo nobile, non intende lasciarsela sfuggire e chissà, forse sarà accontentato. La ragazza evita di fornirci degli aggiornamenti a riguardo, tuttavia pare davvero tentata a concedergli una chance. All’inizio credeva di portarlo in un rifugio, dove si sarebbero saputi prendere cura di lui, poi, però, condivise delle bellissime esperienze insieme, le precedenti certezze hanno cominciato a vacillare.
Il gattino sembra aver scelto lei e dirgli di no appare complicato, come ammette la mamma umana. I drammatici istanti del salvataggio e la successiva convivenza sono stati testimoniati dalla ragazza nella clip, condivisa da The Dodo su YouTube.