Niente da fare: questo gatto non ha alcuna intenzione di lasciare andare il cane, neanche per un secondo

Questo micio non ha alcuna intenzione di lasciare andare il cane, vuole averlo sempre al suo fianco

Sì, i nostri amici felini sanno essere davvero impertinenti qualche volta! Il gatto protagonista di questo filmato, ad esempio, ha deciso che il suo amico cane deve restare al suo fianco e non vuole più lasciarlo.

Vivere con un gatto non è sempre semplice, soprattutto per i cani. Il cagnolino di questo video è vittima di un micio molto autoritario. Quando decide una cosa, il quattro zampe non può far altro che acconsentire.

gatto e cane

Cani e gatti sono amici la maggior parte del tempo, ma sappiamo benissimo che i felini sanno essere dei veri rompiscatole. Se hanno deciso di fare una cosa, la fanno senza curarsi di tutto quello che hanno intorno.

@afvofficial What’s the matter? Cat got your coat? 😹 #afv #cat #dog #pet ♬ original sound – AFVofficial

Il gatto protagonista di questo video non ha alcuna intenzione di lasciare andare il cane. Ha deciso che deve stare al suo fianco e cerca di trattenerlo in ogni modo. Dall’altra parte, il cagnolino, cerca di scappare.

Il cane ha un cappottino che lo rende la vittima preferita del micio. Si era avvicinato a lui per dargli un bacio, ma come si è voltato per andare via, ecco che il suo amico lo ha afferrato all’improvviso.

Non c’è nessuna possibilità: il cane non riuscirà mai a liberarsi da solo e avrà bisogno dell’aiuto della sua proprietaria. Il gatto lo sta tenendo in ostaggio perché vuole averlo ancora al suo fianco.

Sono inutili i tentativi del piccoletto di liberarsi dalle grinfie del suo amico micio. Purtroppo è costretto a sopportare le sue manie, il fatto che deve sempre decidere e che deve essere sempre al centro dell’attenzione!

cane e gatto

La loro proprietaria si è fatta una bella risata davanti a questa scena, ma sono sicura che sia stata lei a liberare il suo cane. Sembra proprio che il gatto avesse deciso di tenere il pelosetto ancora per un po’, forse si stava divertendo troppo per lasciarlo andare.

Articoli correlati