Il gattino era quasi volato sul ponte, ma ha scoperto l’amore quando è stato accolto in una nuova cucciolata
Questo gattino ha la possibilità di vivere una seconda vita, non possiamo non conoscerlo insieme
Questo gattino, protagonista della storia che vi sto per raccontare oggi, è davvero fortunato perché ha finalmente la famiglia che ha sempre sognato. Ma, amici miei e fidati lettori, nulla è iniziato in maniera felice e serena per lui. La sua vita stessa, inizialmente, era davvero complicata: abbandonato, lasciato solo in mezzo ad una strada aveva una zampina infetta. E, si sa, soprattutto ad un’età così particolare e sensibile, le speranze di sopravvivere erano davvero poche. I gattini così piccoli hanno bisogno di amore, cure, di una famiglia e di persone che possano dargli tutto l’affetto che necessitano. Andiamo a vedere come è ora e chi è la sua nuova famiglia.
Questo gattino dolcissimo ha finalmente i fratellini che ha sempre desiderato, i quali lo hanno accolto con tutto l’amore di cui disponevano. Ma la sua storia, all’inizio particolarmente complicata, inizia con queste parole: “Abbiamo ricevuto molte richieste di aiuto per questa famiglia. Uno dei gattini aveva un moncone di zampa gravemente infetto. Riusciva a malapena a mantenere le forze per allattare”, ha raccontato Little Wanderers NYCm il rifugio che per primo ha accolto il pelosetto e i suoi nuovi fratellini e la loro meravigliosa mamma.
Era in condizioni terribili, gli mancava una zampa, ma hanno potuto vedere in lui la voglia di lottare. “Abbiamo ricevuto la mamma gatta e tutti e quattro i gattini. Abbiamo chiamato il gattino maschio con la zampa ferita Holland, ovvero il nome della strada in cui sono stati trovati”.
La famigliola ha ricevuto cure e terapie necessarie affinché potessero sopravvivere nel migliore dei modi. Nell’ufficio del veterinario hanno scoperto che la mamma era FeLV+ e doveva essere separata dai gattini. Infatti, questo virus può essere trasmesso attraverso il latte materno. “Sarà sterilizzata e sistemata in modo appropriato (per i gatti FeLV)”, così dissero i medici che li visitarono.
Infine, i piccoli pelosetti sono arrivati nella loro nuova casa con Tetiana e Andrew, che si occuperanno di ogni loro capriccio. Nel momento in cui Holland ha messo la zampa nel suo nuovo spazio, si è rallegrato ed è stato pronto ad avventurarsi. Andò alla scoperta di tutta la casa pian piano, era finalmente felice.