Lo dice anche Taylor Swift: per essere felici dovete adottare un gatto, e se non basta… anche più di uno
Taylor Swift: "Adottate gatti e se vi sentite soli adottatene un altro"
Taylor Swift, oltre ad essere una delle cantanti più famose al mondo, è anche un’inguaribile amante del mondo felino e non si vergogna di darlo a vedere: nella sua ottica la chiave della felicità risiede nel portare a casa un gattino. Per di più lei sfrutta ogni giorno la visibilità per sensibilizzare i suoi fan sul tema dell’adozione e soprattutto per spingerli a non abbandonare mai gli animali domestici.
Le sue non sono solo semplici parole perché lei per prima ha accolto in casa numerosi felini. Una delle gatte più famose al mondo non a caso abita in casa sua. La piccola si chiama Olivia Benson e si è aggiudicata il titolo di micina più ricca del mondo. Mamma Taylor le ha infatti lasciato una parte della sua eredità, che ammonta a circa 97 milioni di dollari. Oltre a Olivia la popstar ha adottato altri mici nel corso degli anni: Meredith Grey, che prende il nome da un personaggio della serie tv “Grey’s Anatomy” e Benjamin Button, protagonista del libro “Il curioso caso di Benjamin Button”.
La cantante ha ammesso in numerose interviste di nutrire un’autentica ossessione verso i gatti e che sono tutta la sua vita. Nonostante nella maggior parte dei casi avere delle fissazioni non fa bene lei invita tutti i suoi fan a prendere ispirazione da lei. Per lei avere un amico felino è la vera soluzione per non provare mai solitudine: “Adottate gatti, e se vi sentite soli, allora adottatene un altro e continuate così. I gatti? Posso tranquillamente dire di averli messi tra le cose che contano di più nella mia vita. Sono fantastici, indipendenti, dignitosi e capaci di affrontare la vita. Abbiamo molti progetti insieme”.
Oltre ad essere una star di fama mondiale siamo sicuri che Taylor Swift sia anche una padrona amorevole e accorta. Immaginiamo che i suoi gatti, oltre ad essere famosissimi, siano anche tra i più coccolati e viziati al mondo. Chiunque vorrebbe essere nei loro panni!