Morticia, la gattina che ha trovato la felicità grazie alla protezione di un cagnolino
Si chiama Morticia la gattina protagonista della storia di oggi ed è un’amica a quattro zampe che dopo molte sofferenze può dirsi finalmente felice.
Vi diciamo subito che la storia di Morticia è una storia a lieto fine. Una di quelle storie che ci aiuta a capire quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe.
Animali che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili. Animali che riescono spesso a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una possibilità di vita felice.
Posted by Saver of Souls Pet Rescue on Sunday, October 7, 2018
E di storie che possono dimostrare questo concetto noi ve ne abbiamo raccontate tantissime. Solo per farvi un esempio, recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Quill, il gattino con le orecchie da orso e le zampe intrecciate che è finalmente felice (video).
E anche la storia della gattina Morticia è la storia di un’amica a quattro zampe che non si è mai arresa.
Anche se questa volta il felino ha avuto un aiuto particolare. La piccola è infatti riuscita a sopravvivere alla dura vita da randagia grazie alla protezione di uno speciale cagnolino.
This adorable pair has been adopted together!!
Posted by Saver of Souls Pet Rescue on Sunday, October 7, 2018
I due furono trovati insieme tra le strade di Hampton, in Virginia. Al momento del ritrovamento erano rannicchiati uno vicino all’altro e la protezione del Chihuahua sul felino era fin troppo evidente.
I volontari del Saver Of Souls Pet Rescue hanno infatti impiegato molto lavoro per riuscire a salvarli. Il cagnolino era estremamente spaventato e non voleva che nessuno si avvicinasse a lui o alla sua amica.
Our resident celebrities, Gomez and Morticia, will be celebrating Halloween this year in their furever home!
Posted by Saver of Souls Pet Rescue on Saturday, October 27, 2018
Alla fine i volontari del rifugio sono riusciti a conquistarsi la sua fiducia. E così li hanno salvati entrambi, portandoli prima da un veterinario e poi al rifugio.
A quel punto i due amici erano pronti per una richiesta di adozione. Adozione che ovviamente doveva avvenire insieme. E infatti oggi la gattina Morticia e il cagnolino Gomez sono felice nella loro nuova casa. Felici e soprattutto insieme.