C’è una “leggera” differenza: quest’uomo mostra tutta l’insofferenza che il suo gatto ha nei confronti dei baci
Il gattino è decisamente repellente ai bacini a differenza del suo altro amico
I quattrozampe, proprio come noi umani, si dividono in due grandi blocchi: quelli che amano le coccole e quelli che, invece, preferiscono fare a meno delle effusioni e dimostrare l’amore che provano per i loro umani in modi diversi. Come al solito, per sincerarsi di questo, internet è una vera miniera d’oro. Qui, infatti, si trovano video che riguardano entrambe le tipologie di quattrozampe e, delle volte, come nel caso di oggi, si trovano anche dei paragoni tra queste categorie.
Infatti, in un video postato sul canale TikTok di @kareemisland, c’è un paragone tra il gatto di questo user e un altro gatto che appartiene ad una donna. Nella parte superiore del video c’è il gatto con la sua padrona, mentre in quella inferiore l’altro gatto con, ovviamente, il suo padrone.
I due, si vede sin da subito, sono gatti davvero molto diversi. Infatti, il gatto della donna è un gatto decisamente affettuoso, coccolone e che ama le effusioni con la sua umana. Il gatto dell’utente in basso, invece, è davvero tutto l’opposto.
Si vede molto bene dai gesti che mettono in atto questi due gatti: il gatto in alto prende delicatamente tra le zampe il viso della sua umana, la accarezza e poi comincia a darle dei dolcissimi e teneri bacini. Il gatto in basso, invece, si allontana proporzionalmente all’avvicinarsi del suo umano. Sì, avete capito bene: il suo umano si avvicina a lui per dargli un bacino e lui, proporzionalmente, si allontana.
Insomma, delle effusioni non vuole proprio saperne. Che possiamo farci? Sarà un gattino meno sdolcinato rispetto all’altro, ma non per questo significa che non ami il suo padrone. Siamo sicuri che avrà altri modi di dimostrarlo. Il suo padrone dovà solo abituarcisi, del resto il mondo è bello perchè è vario, no?
Come si comporta il vostri quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!