I gatti Romeo e Giulietta che ogni mattina si incontrano sul balcone come nell’opera di Shakespeare
Si chiamano Romeo e Giulietta, proprio come i due sfortunati amanti della celebre opera di William Shakespeare. Ogni mattina si danno appuntamento sul balcone di casa
I gatti si chiamano Romeo e Giulietta, proprio come i due sfortunati amanti della celebre tragedia dello scrittore e drammaturgo inglese William Shakespeare. Ogni mattina si incontrano sul balcone, separati da una finestra che non permette loro di farsi le coccole. E ogni mattina si dichiarano il loro amore, come racconta la proprietario del micio bianco in un video su TikTok che è diventato virale in brevissimo tempo.
I gatti Romeo e Giulietta vivono la loro travagliata storia d’amore. Proprio come i due amanti di Verona, di cui tutti, purtroppo, conosciamo la fine tragica. Loro sono separati da una lastra di vetro, che non permette di incontrarsi. Ogni mattina, però, si piazzano entrambi lì davanti, per potersi giurare nuovamente amore eterno. Ovviamente li hanno tutti soprannominati così, per il loro amore reso impossibile dalle rispettive famiglie e per il fatto che vivono la storia d’amore a distanza di un balcone. Proprio come il Romeo e la Giulietta di William Shakespeare, la cui storia d’amore è un classico che ha fatto il giro del mondo.
I due gatti, con tutta probabilità, non si sono nemmeno mai incontrati. Vivono a distanza ravvicinata, praticamente sullo stesso balcone. Ma un divisorio in vetro non permette loro nemmeno di sfiorarsi o farsi le coccole. Possono vedersi, possono chiamarsi, possono percepire la presenza l’uno dell’altro. Ma nient’altro. Il video pubblicato su TikTok racconta la storia del gatto che oltre il vetro viene mostrato mentre guarda la gatta dall’altro lato. Entrambi si guardano e, secondo quanto riportato nel video diventato virale, da due anni ogni mattina si ripresenta questa scena di puro amore.
@mariapiacapozzi2 L”amore nei gatti #gatti #gatto #gattiditiktok #gattiinnamorati #amantideigatti❤️🐱 #ioamoigatti @M.Pia @M.Pia @M.Pia ♬ suono originale – M.Pia
Davvero una bellissima storia d’amore. Ci auguriamo che i due mici possano davvero incontrarsi prima o poi. Per potersi coccolare a vicenda e dimostrarsi l’affetto reciproco che provano l’uno verso l’altro.