“È un gatto speciale”: Selvaggia Lucarelli presenta Harvey e dimostra che non basta adottare mici belli e cuccioli

Selvaggia Lucarelli sta dimostrando a tutti che non serve adottare mici belli e cuccioli, il suo gatto è speciale

Selvaggia Lucarelli ha presentato a tutti i suoi follower il suo nuovo amico: il gatto Harvey. Lo ha adottato da poco ed è arrivato a Milano dal Sud Italia con una staffetta. Aveva bisogno di aiuto e lei ha deciso di fare qualcosa.

Qualche giorno prima la giornalista, scrittrice e opinionista aveva lanciato un appello per adottare questo gatto. Ma a quanto pare era andato a vuoto. Così, ha deciso di prendersi cura lei di Harvey!

gatto di selvaggia lucarelli

Al momento il micio è ospite del Condomicio, una struttura per gatti di Milano. Si sta ambientando, ma sta benissimo. Dopo i giorni necessari per l’adattamento, Selvaggia Lucarelli lo porterà a casa o troverà la famiglia perfetta per lui.

Questo gatto si chiama così per via di Hervey Dent, ovvero Two-Face, uno dei nemici più famosi di Batman. Il micio gli somiglia molto e la Lucarelli non vede l’ora di mostrare a tutti quanta bellezza ci sia in lui!

La scrittrice ha solo un obiettivo: far adottare i gatti adulti e buttini che nessuno vuole. Quelli belli e cuccioli li vogliono tutti. Quando ha condiviso le foto di Harvey nessuno si è fatto avanti. Così si è fatta avanti lei per prendersene cura.

micio randagio

Prima di arrivare a Milano questo gatto viveva in un rudere. Ha faticato molto in strada, ma un poliziotto e volontario del posto, ha fatto tutto il possibile per metterlo al sicuro e dargli una seconda possibilità.

gatti

Selvaggia Lucarelli sta cercando la soluzione perfetta per questo quattro zampe. Lei ha altri tre gatti e l’ultimo inserimento non è andato come sperato. Perciò prima di portare a casa così tanto stress per tutti i pelosetti, cerca qualcuno disposto ad amare Harvey come merita! Sono certa che questo micio troverà gli umani giusti. Il lungo viaggio che ha fatto lo porterà al suo lieto fine!

Articoli correlati