“È un gatto speciale”: Selvaggia Lucarelli presenta Harvey e dimostra che non basta adottare mici belli e cuccioli
Selvaggia Lucarelli sta dimostrando a tutti che non serve adottare mici belli e cuccioli, il suo gatto è speciale
Selvaggia Lucarelli ha presentato a tutti i suoi follower il suo nuovo amico: il gatto Harvey. Lo ha adottato da poco ed è arrivato a Milano dal Sud Italia con una staffetta. Aveva bisogno di aiuto e lei ha deciso di fare qualcosa.
Qualche giorno prima la giornalista, scrittrice e opinionista aveva lanciato un appello per adottare questo gatto. Ma a quanto pare era andato a vuoto. Così, ha deciso di prendersi cura lei di Harvey!
Al momento il micio è ospite del Condomicio, una struttura per gatti di Milano. Si sta ambientando, ma sta benissimo. Dopo i giorni necessari per l’adattamento, Selvaggia Lucarelli lo porterà a casa o troverà la famiglia perfetta per lui.
Questo gatto si chiama così per via di Hervey Dent, ovvero Two-Face, uno dei nemici più famosi di Batman. Il micio gli somiglia molto e la Lucarelli non vede l’ora di mostrare a tutti quanta bellezza ci sia in lui!
La scrittrice ha solo un obiettivo: far adottare i gatti adulti e buttini che nessuno vuole. Quelli belli e cuccioli li vogliono tutti. Quando ha condiviso le foto di Harvey nessuno si è fatto avanti. Così si è fatta avanti lei per prendersene cura.
Prima di arrivare a Milano questo gatto viveva in un rudere. Ha faticato molto in strada, ma un poliziotto e volontario del posto, ha fatto tutto il possibile per metterlo al sicuro e dargli una seconda possibilità.
Selvaggia Lucarelli sta cercando la soluzione perfetta per questo quattro zampe. Lei ha altri tre gatti e l’ultimo inserimento non è andato come sperato. Perciò prima di portare a casa così tanto stress per tutti i pelosetti, cerca qualcuno disposto ad amare Harvey come merita! Sono certa che questo micio troverà gli umani giusti. Il lungo viaggio che ha fatto lo porterà al suo lieto fine!