Un padrone prende il proprio gattino e lo mette all’interno della stampante come se fosse un foglio 
Un cucciolo viene stampato dal suo padrone
Alcuni padroni amano prendersi gioco dei propri amici a quattro zampe. Compiono della azioni davvero divertenti insieme ai loro amici. Amano divertirsi in loro compagnia. I gatti adorano cambiare gioco. Dopo poco tempo infatti si stufano. A tal proposito i loro amici umani devono inventarsi continuamente nuovi giochi affinché possano divertirsi insieme ai loro amici pelosi. Alcune volte le loro idee sono davvero esilaranti. È proprio questo il caso, un padrone prende il proprio gattino e lo mette all’interno della stampante come se fosse un foglio
Un padrone davvero molto simpatico adora giocare con il suo amico peloso. Il gattino è ancora un cucciolo, per questo ha bisogno di giocare moltissimo durante la giornata. Il suo padrone deve inventarsi continuamente per attirare la sua attenzione. In questo modo il gattino si divertirà insieme a lui instaurando un rapporto di amicizia fantastico. Questa volta però, il padrone ha voluto riprendersi mentre gioca con il suo gatto. Ha voluto filmare l’accaduto data la particolarità del gioco.
Ha preso il suo amico e lo ha messo all’interno di una stampante. Dopodiché ha acceso il macchinario, aspettando che producesse un gatto uguale al suo cucciolo. Il suo amico nel frattempo, si muoveva all’interno della stampante, fino a raggiungere l’uscita. In questo modo, sembrava veramente che la stampasse lo avesse duplicato. Il video è diventato virale in pochissimo tempo dopo essere stato pubblicato su di una piattaforma social di nome Instagram. La pagina che lo ha postato si chiama gattifannocose.
Il filmato ha raggiunto migliaia di persone totalizzando un numero elevato di mi piace. Più di 4 mila persone hanno apprezzato davvero molto il video e lo hanno dimostrato lasciando un like. Speriamo di vedere nuove proposte di giochi da parte dei padroni più fantasiosi. In questo modo avremmo la possibilità di giocare sempre in modo diverso con i nostri amici.