Randagio salva micio nero caduto dal tetto, diventando il suo misterioso angelo custode
Il gattino nero era caduto da un tetto ed era svenuto. Un misterioso gatto bianco randagio è rimasto con lui fino a quando non si è ripreso
La proprietaria si era accorta che il suo gattino aveva avuto un piccolo incidente. Così ha voluto rivedere le immagini della telecamera di sorveglianza per capire cosa fosse accaduto. E si è accorta che il suo micetto aveva un angelo custode dalla pelliccia bianca come il latte. Il randagio salva il micio nero caduto dal tetto, rimanendo al suo fianco fino a quando non ha ripreso i sensi e ha iniziato a muoversi.
Questa storia curiosa, singolare e anche molto tenera ci arriva dalla città di Bangkok, in Thailandia. Come in molte altre grandi metropoli del mondo, anche nella capitale del paese asiatico il fenomeno del randagismo, di cani e gatti, è molto sentito. Ed è proprio un micio randagio uno dei protagonisti di questa storia, insieme a un gattino di proprietà che se l’è vista davvero brutta. La proprietaria del gattino nero ha scoperto cosa le era accaduto, visto che non lo trovava da nessuna parte, visionando le registrazioni di una telecamera di sicurezza. Quando ha visto quelle immagini, non poteva credere ai suoi occhi.
Nella immagini si vede un gatto bianco, probabilmente uno dei tanti randagi che vive sulle strade di Bangkok, che passeggia sui tetti di alcune case. Improvvisamente si sente un tonfo. Nel silenzio, ecco un rumore secco. Un gattino nero di pochi mesi è caduto da uno dei piani alti di una casa. La botta è davvero intensa e, infatti, il micio appare inerme. Non si muove, è privo di sensi. Quando il randagio si accorge di quanto accaduto non se ne va. Rimane lì a osservare la scena. Poi si avvicina al micino e gli rimane accanto fino a quando non riprende i sensi. Poi se ne va via, svanendo chissà dove.
Il randagio salva il micio rimanendo al suo fianco, come a volerlo proteggere in quel momento in cui è inerme e indifeso, da tutto e da tutti. Un vero e proprio angelo custode!