Quando tu cucini e tuo gatto condisce: il video virale
Questo micino sembrerebbe aver fatto uno scherzo terribile alla sua padrona
Da qualche giorno circola un video sul web che ha lasciato moltissimi utenti a bocca aperta. Questa clip è stata caricata su TikTok dall’utente @sucss.s e ha raccolto più di venti milioni di visualizzazioni. Il protagonista è un gatto che ha combinato un guaio irreparabile.
Il contenuto del video è in realtà molto semplice da comprendere: quello che si osserva è una padrona sconvolta e un micino con lo sguardo confuso. All’inizio l’attenzione è concentrata interamente sulla coppia, poi l’occhio cade sul vero e proprio “oggetto del delitto”: degli escrementi nella pentola del riso. Non a caso sul video è inserita una scritta che recita scherzosamente: “Quando tu cucini e tuo gatto condisce”. I gatti a volte sanno essere decisamente dispettosi ma il protagonista di questo video sembra aver superato ogni limite. Lo scaltro felino guarda la fotocamera e poi sposta lo sguardo sulla sua padroncina. I suoi occhi innocenti sembrano voler dire: “Non sono stato io, dovete credermi!”
Probabilmente è una delle prime volte che compare su TikTok un contenuto del genere ed è quasi inutile aggiungere che moltissimi utenti hanno voluto interagirci. C’è chi nei commenti ha espresso tutto il suo disgusto, chi si è mostrato divertito e chi ha cercato di venire a capo della questione. Com’è possibile che un gatto sia riuscito a fare i suoi bisognini all’interno di una pentola fumante? Visualizzare il video una volta sola non permette di capire se gli escrementi siano veri o finti. Se si va a leggere la descrizione si può notare come l’utente abbia voluto sottolineare che fossero “fake”, ossia ‘falsi‘.
@sucss.s Kkkkkkkkkkkkkkk (💩 fake)
♬ original sound – Sunday Best
Uno dei commenti spiega come abbia fatto la donna a riprodurre in maniera così fedele quelli che sarebbero dovuti essere le feci del suo gatto. L’utente in questione ha voluto evidenziare innanzitutto il fatto che i felini coprono sempre i loro escrementi. Per di più probabilmente la donna ha utilizzato del semplice cartone bagnato o qualcosa di simile. Una cosa tuttavia è certa: lo scherzo ha riscosso un grandissimo successo!