Questo piccolo gattino cade dal balcone della sua casa: un gatto randagio rimane a proteggerlo dopo il tonfo
Questo gattino dolcissimo stava bighellonando quando cadde dal cornicione della finestra della sua casa..
Pensate al vostro piccolo pelosetto felino che sta giocando tranquillo in balcone o sul davanzale della vostra finestra. Niente di strano, direte o penserete voi, ma ciò che vi sto per raccontare vi farà venir voglia di prenderlo e posizionarlo in casa. Senza che abbia la possibilità di accedere all’esterno. Infatti, il pelosetto protagonista della storia di oggi ha rischiato grosso a causa di una brutta caduta che poteva davvero procurargli seri problemi. Pensate, un cucciolo di gattino, avrà avuto pochissime settimane di vita. Stava giocando sul davanzale della finestra della sua casa al terzo piano di una palazzina quando, di punto in bianco, scivola e cade giù.
La caduta è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza dello stabilimento davanti all’appartamento in questione è sono davvero sconcertanti. Si vede il gattino che, per quanto stava cadendo a grande velocità, proprio non si riesce a distinguere neanche la sua forma mentre cade giù. Il tutto avviene nell’arco di qualche secondo che, però sembrava essere un tempo infinito. A causa dell’ansia e della preoccupazione di chi lo stava vedendo nelle registrazioni.
Ma, dopo questa drastica caduta si vede il gattino perdere completamente i sensi a causa della botta ricevuta nel momento dell’atterraggio. Fortunatamente, però, da quelle parti stava passando un gatto randagio. Il quale non si è chiesto ne cosa fosse successo ne il motivo. Si posiziona vicino al gattino e staziona lì fin quando non riprese conoscenza.
Una volta che il gattino nero si riprese, infatti, il gatto randagio decise di alzarsi e andare via. Come per dire che sapeva che il suo lavoro lì fosse finito. Aveva protetto il piccolo pelosetto combina guai e adesso che stava meglio poteva finalmente tornare a fare le sue cose. Insomma, una scena davvero toccante non credete anche voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, sono curiosa!