Gattini inseparabili: trovano il modo di farsi adottare in coppia
Ecco a voi la bella storia di questi due inseparabili pelosetti che hanno cercato in ogni modo di farsi adottare insieme
La vita di Grace Serena e del suo compagno ha preso una svolta inaspettata quando hanno deciso di espandere la loro famiglia adottando un gatto. Avevano immaginato che un gattino avrebbe portato allegria nella loro casa e, francamente, chi può resistere a un gattino? Si sono recati in un rifugio locale e hanno iniziato a conversare con il personale, sperando di trovare il compagno perfetto. Ciò che non si aspettavano era di essere presentati a due gattini inseparabili di nome Marlow e Mitten.
Marlow e Mitten erano fratelli che sembravano inseparabili. Il personale del rifugio aveva deciso di non separarli, poiché avevano trascorso così tanto tempo insieme e sembravano condividere un legame speciale. Benché sapessero che avrebbero richiesto un po’ più di tempo per essere adottati insieme, il rifugio ha deciso di non separarli mai. Grace ha fatto conoscenza con Marlow quando ha visto una foto di lui sul sito web del rifugio. Tuttavia, la sorpresa più grande è stata quando è andata al rifugio per incontrarlo e ha scoperto che Marlow aveva un fratellino gattino, Mitten, che non gli si staccava mai di dosso.
Era evidente che questi due gattini avevano un legame indissolubile. La decisione di adottare entrambi è stata presto presa, e il cuore di Grace si è sciolto davanti a tanta dolcezza. Lo staff del rifugio ha spiegato che avrebbero potuto dare via Marlow da solo, ma a causa del profondo legame tra i due fratelli, preferivano che Grace e il suo compagno adottassero entrambi. Anche se all’inizio c’erano delle incertezze, alla fine Grace ha deciso che due gatti sono meglio di uno.
La decisione di adottare entrambi i gattini si è rivelata una scelta straordinaria. “Dopo averli portati a casa, mi aspettavo che fossero ansiosi. Ho già avuto animali domestici, e il primo giorno di solito è un po’ difficile per loro. Ma Marlow e Mitten sono stati diversi,” racconta Grace. “Si sono sentiti a casa fin dal primo momento e hanno rivendicato il nostro letto come se fosse sempre stato loro. Si coccolano l’un l’altro e sembrano felici di essere insieme nella nostra nuova casa.”