Un gatto che si lascia tagliare e sistemare il pelo? Andiamo a conoscere questa creatura unica nel suo genere
Avete mai provato a tagliare solo le unghie al vostro gatto? Non credo che ne sia rimasto molto felice
Non so se in vita vostra avete mai provato a fare un pò di toelettatura al vostro migliore amico a quattro zampe felino. Ebbene, sono sicura che la maggior parte di voi abbia rinunciato dopo poco tempo, senza provarci di nuovo. Dal momento in cui questi pelosetti adorano starsene per fatti propri e non vogliono rotture di scatole durante il giorno. Soprattutto se si tratta del loro meraviglioso mantello. Ognuno di loro ama fare ciò che gli è più comodo e, sicuramente, tra queste cose non rientra farsi toccare in ogni dove con una macchinetta elettrica.
Ed ecco che, quindi, diventa virale il video che vi presenterò oggi. Il quale ha per protagonista un gatto molto particolare che adora, invece, lasciarsi coccolare dalla sua famiglia adottiva. Insomma, che cosa stiamo aspettando? Andiamo a vederlo insieme!
Questo gatto meravigliso ci insegna come, alcune volte, è il carattere dei pelosetti che fa il gatto e non la sua razza. Infatti, moltissimi gatti non sopportano esser toccati. Pensate, alcuni non vogliono neanche le carezze figuriamoci se si dovessero sottoporre a toelettatura. Così, è molto strano come questo pelosetto felino invece lo adori.
Ed è per questo motivo che diventa famoso ovunque. Tutti noi abbiamo sentito almeno qualche volta nella vita un cane che va a fare la toelettatura. Pochi di noi ne hanno sentito parlare in riferimento ad un gatto. Solo gli esperti possono, infatti, manipolarli nella maniera più opportuna. Ma i gentiori adottivi di questo felino non si sono lasciati spaventare.
Così, in poco tempo sono riusciti ad insegnare al proprio pelosetto che farsi leunghie non è affatto qualcosa di spaventoso. Ma, anzi, può diventare anche divertente se preso nel modo giusto. Insomma, voi cosa ne pensate? Avete un gattino e, soprattutto, avete mai provato a fargli le unghie o tagliargli il pelo? Non vedo l’ora di sapere com’è andata e se ci siete riusciti!