5 foto di gatti che fanno le cose a modo loro, seguendo la loro strada
I gatti, si sa, non si lasciano comandare da nessuno
Sappiamo bene come i nostri migliori amici gatti amino fare ciò che più gli piace, senza che nessuno possa dire o fare qualcosa. Allora eccoci qui, insieme a questi pelosetti felini meravigliosi a raccontare di come non sentano ragioni. Loro adorano stare in compagnia, certo, ma devono essere sempre i padroni delle proprie azioni e delle loro stesse zampette. Non amano che qualcuno possa dirgli cosa devono fare e quando lo devono fare, così, il risultato è che abbiamo delle foto meravigliose da farvi vedere.
Nelle quali si può osservare benissimo il loro comportamento anticonformista e fuori dalle regole. So per certo che non vedete l’ora di vederle e allora cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per osservare con i vostri occhi quanto sono menefreghisti i nostri piccoli amici felini!
Questo gatto stupendo, che potete vedere nella foto sovrastante, si è messo in una posizione davvero spaventosa. Infatti, ha la testa in giù e con le zampette posteriori si eregge in maniera del tutto incosueta su un pomello. Secondo voi si trova comodo? Mentre l’altro ha deciso di dormire dentro uno stivale imbottito!
Cat Logic
byu/fnordstar inaww
Questo gattino, invece, ha deciso che no, non vuole proprio usare la torre che gli hanno comprato con tanto amore i suoi genitori adottivi. Ma, piuttosto, desidera proprio fare il riposino su alcuni cartoni, gli stessi che prima la contenevano.
I’m just a cat, who does cat ✨things✨
byu/Ornery_List9248 incats
E che dire di questo pelosetto dalla coda morbidissima? Lui adora dormire sul divano anzi, farei meglio a dire dentro al divano. Possiamo vederlo, infatti, mentre si accinge ad entrare dentro alla struttura, sotto un grnade cuscino, ebbene quello è ilsuo posto preferito!
E, infine, vogliamo parlare di questo gatto, conosciuto da tutti come il pelosetto che fa delle “cene rilassanti“? A lui non interessa mangiare in piedi, lui vuole stare sdraiato anche quando è il momento di assapporare la cena o la colazione. Insomma, un unico nel suo genere, non credete anche voi?