Il gatto appare davanti a una porta, sporco e spelacchiato, ha tutte le intenzioni di farsi adottare ora e subito
Un gattino tenero bussa alla porta del suo angelo custode
Molti animali sono costretti a soffrire nel corso della loro vita. Purtroppo, incontrano le persone sbagliate che non se ne occupano nel modo corretto. Questi poveri cuccioli vengono lasciati da soli per strada come se fossero dei sacchi della spazzatura. I loro padroni oltre ad essere delle persone crudeli, non si rendono conto che questi animali provano dei sentimenti proprio come gli esseri umani. È proprio questo il caso, il gatto appare davanti a una porta, sporco e spelacchiato, ha tutte le intenzioni di farsi adottare ora e subito.
Questo tenero gattino vagava da giorni per strada senza una destinazione. Purtroppo, il suo vecchio proprietario lo ha abbandonato per strada quando era solo un cucciolo. Lui però aveva una grande forza di volontà. Non voleva smettere di vivere. Di conseguenza, non ha smesso di camminare. Voleva utilizzare le sue ultime forze per raggiungere un posto sicuro. Per fortuna, ha bussato alla porta della persona giusta. Una donna dal cuore tenero ha sentito dei rumori fuori dalla sua porta di casa. Appena è uscita fuori ha visto un tenero gattino che le chiedeva aiuto. Lei, non ci ha pensato due volte. Lo ha subito preso e lo ha portato in casa.
Si è presa cura di lui nel migliore dei modi. Gli ha dato da mangiare e gli ha fornito un posto al caldo dove poter riposare. L’animale non aveva mai ricevuto tutta questa premura da un essere umano. A tal proposito non riusciva a credere ai suoi occhi.
Si sentiva il gatto più fortunato al mondo. La donna lo ha amato sin dal primo momento che lo ha visto. Non poteva credere al fatto che una persona abbia avuto il coraggio di abbandonarlo per strada. Adesso ci penserà lei a soddisfare tutte le sue necessità. Il gatto adesso non ha di che preoccuparsi.