I gattini sono così piccoli e coraggiosi che decidono di crescere stringendo i denti mentre cercano una casa per sempre
Questi due gattini fratelli avevano non poche difficoltà, ma grazie alla forza che si danno l'un l'altro sono riusciti a superarle tutte
La storia di oggi racconta la vita di Buddy e Walter, due gatti fratelli, sono arrivati presso il Cat Adoption Team (CAT) di Sherwood, in Georgia, a metà marzo. Erano accompagnati da altri due fratelli più grandi, pronti per essere adottati.
Lara, una dei membri fondatori del CAT Love Meow, insieme a sua figlia Cassidy, ha dato il benvenuto ai due fratelli e alla loro mamma gatta, Sheba, nella loro nuova casa. Tuttavia, fin dall’inizio, è diventato evidente che c’era qualcosa che non andava. I fratelli sembravano poco attivi, erano sempre insieme e avevano problemi con la lettiera. Dopo una visita veterinaria, è stato diagnosticato loro un raro disturbo chiamato iustiroidismo cutaneo.
“Non è comune in gatti così giovani,” ha spiegato Lara di Love Meow. “Avevano livelli molto bassi di T4 e avevano bisogno di cure intensive, compresa la terapia liquida e due sessioni di terapia.” Dopo il loro arrivo, i due fratelli trascorrevano gran parte del tempo nella loro cuccia, cercando di guarire. “Era davvero spaventoso perché non sapevamo se ce l’avrebbero fatta,” ha raccontato Lara. Tuttavia, Lara e Cassidy hanno continuato a fornire le migliori cure possibili, e dopo circa un mese di trattamenti, Buddy e Walter hanno iniziato a mostrare segni di miglioramento.
Con il ritorno dell’energia, i due fratelli hanno iniziato a esplorare il loro ambiente, dimostrando di essere pieni di vitalità. Hanno anche fatto amicizia con Apollo, il gatto residente, e hanno iniziato a giocare e a interagire con il mondo che li circondava. Nonostante le sfide, Buddy e Walter si sono rivelati due gatti coraggiosi e affettuosi, che hanno conquistato il cuore di tutti quelli che li hanno conosciuti. Ora, grazie all’amore e alle cure della loro nuova famiglia, stanno crescendo felici e in salute, dimostrando che l’affetto e la dedizione possono superare qualsiasi ostacolo.