Il gattino torna a casa pieno di fango e viene lavato: il video è esilarante
I gatti non vanno molto d’accordo con l’acqua, ma quando un micio si rotola ne fango a tal punto da risultare indistinguibile, lì le cose cambiano. In questo caso un bagnetto è la cosa più giusta da fare, anche se di norma non andrebbe fatto.
Un’altra caratteristica che conosciamo alla perfezione riguardo ai nostri gatti è il loro essere indipendenti. Vagano in svariati luoghi nel corso della giornata, solo per il gusto dell’esplorazione o per fare nuove conoscenze.
A loro piace allontanarsi di casa quando ne hanno l’opportunità, la vedono come un’occasione per scoprire nuove cose e nuovi posti. Proprio come Big Boss, il protagonista di questa simpatica vicenda.
Un giorno Big Boss si allontanò da casa per un’intera giornata, facendo preoccupare, e non poco, la sua proprietaria. La donna cercò in ogni angolo della casa, in ogni fessura o buco, ma del gattino non vi fu mai alcuna traccia.
La proprietaria cominciò a pensare al peggio quando però, verso il tramonto, Big Boss fece ritorno a casa, portando “su” di sé una bella sorpresa. Il gatto ritornò completamente ricoperto di fango e terra, a tal punto da sembrare irriconoscibile.
Ovviamente la proprietaria non poté rimanere con le mani in mano; doveva lavare il gatto, nonostante la consapevolezza di non poterlo fare. Perciò si armò di tubo dell’acqua, sapone, tanta pazienza e un telefono.
Il telefono servì semplicemente per realizzare un video dell’evento, un video che di lì a poco sarebbe diventato virale. I social sono impazziti, l’espressione del povero Big Boss vale più di mille parole.
Se la rassegnazione fosse un gatto, allora la rassegnazione si chiamerebbe Big Boss. Il gatto non sembra manifestare la volontà di andarsene, di non continuare, perché sa di aver sbagliato ritornando a casa in quelle condizioni.
Crediamo che la prossima volta Big Boss ci penserà due volte prima di sguazzare in una pozzanghera di fango.