Perché le “mamme gatte” sono donne davvero straordinarie
Il video è una vera e propria dedica a tutte le mamme gatte che si prendono cura dei loro micetti ogni giorno
Un famoso detto popolare dice che chi ha la mamma è ricco e nemmeno lo sa. Insomma, come possiamo anche solo provare a smentirlo? Una mamma vale più di qualsiasi altra cosa al mondo: è una presenza costante, un supporto incredibile. Il suo amore per i figli è immenso e niente può spiegare quanto meraviglioso sia il legame che si crea tra madri e figli: è un senza dubbio unico. Ad essere incredibili, però, sono anche le mamme umane che si prendono cura dei loro figlioletti appartenenti a specie diverse. Un esempio? Le mamme gatte!
A rendere loro omaggio, c’è un video presente su Youtube, sul canale Cole and Marmalade, che racconta quanto siano incredibili le mamme umane che si prendono cura dei loro bellissimi mici. Per far capire un minimo di cosa significhi essere una mamma gatta, passiamo a elencare qualche caratteristica che, siamo sicuri, accomuni tutte le cat moms, anche se poi ogni mamma è diversa (e quindi unica) a modo suo.
Le mamme gatte sono delle insegnanti incredibili: con pazienza insegnano ai gattini come fare a fare i bisogni nella lettiera e, inoltre, ascoltano molto attentamente i loro cuccioli. Sanno, poi, comunicare in maniera costruttiva con i loro micetti.
Ogni mamma gatta è davvero divertente e sa giocare con il proprio gattino. Inoltre, nel video, si mette in evidenza come le cat moms sappiano davvero scendere a compromessi (anche se costa loro molto sacrificio).
Le mamme dei gattini, poi, sono piene di inventiva: insomma, pur di creare uno spazio per giocare per i loro cuccioli farebbero davvero di tutto! Queste sono solo alcune delle caratteristiche delle mamme gatte di cui si parla nel video. Se voleste scoprire tutte le altre, non vi resta che dargli un’occhiata!
Insomma, cari gattini, siete davvero fortunati ad avere delle mamme umane così speciali nella vostra vita!