Gatta ruba il pollo per dar da mangiare ai suoi gattini
Mamma gatto ha deciso di entrare in un supermercato per rubare un sacchetto con il pollo. Lo ha fatto perché doveva sfamare i suoi gattini
C’è una storia che ha commosso tutti i social. Da quando questo video è stato pubblicato, in molti lo hanno condiviso, commossi dal gesto di una mamma che pensa al benessere (e all’appetito) dei suoi piccini. Il video della gatta che ruba il pollo per dar da mangiare ai suoi gattini fa sorridere. Ed è davvero tenero vedere come la micetta si prende cura dei suoi cucciolini bisognosi di cure.
Il video ha già fatto il giro di tutti i social network e delle bacheche di mezzo mondo. Nelle immagini si vede la gatta che va al supermercato, come una normale mamma che va a fare la spesa per dar da mangiare ai suoi figlioletti. Lei deve sfamare i suoi cuccioli, che vivono in simpatiche casette che, evidentemente, i residenti della zona hanno realizzato per ospitare al sicuro questa bella famigliola. La mamma entra nel negozio e, come se niente fosse, si porta via un sacchetto con dentro un bel pollo intero. Nessuno, ovviamente, la ferma, perché la situazione è così dolce e tenera che a nessuno sarebbe mai venuto in mente di poter catturare questa piccola ladruncola.
“Una gatta ha rubato un sacchetto di pollo al supermercato e lo ha poi portato ai suoi piccoli per dar loro qualcosa da mangiare“. Questo il testo della didascalia che accompagna il video. Filmato apparso per la prima volta su Twitter. E che poi è stato ripreso da tutti gli altri social network, come ad esempio Reddit. Nelle immagini si vede il felino che trascina quella gigantesca busta arancione. Dentro ci sono tanti gustosi pezzi di pollo da dar da mangiare ai suoi cuccioli. La busta è più grande di lei e deve pesare tantissimo. Infatti, ogni tanto mamma gatto si ferma per riprendere fiato, per poi ripartire per raggiungere i suoi piccini, affamati come tutti i figli piccoli.
Commovente: mamma gatta prende il pollo dal negozio per dare da mangiare ai suoi gattini.
di u/kuftikufti in aww
Ovviamente il video è diventato virale in brevissimo tempo. E tutti si sono commossi di fronte alle immagini.