Lo hanno verniciato di viola e trattato malissimo: una studentessa si accorge del gattino indifeso e lo salva
Questo povero micio ha passato le pene dell'inferno prima di incontrare una studentessa gentile
Dopo aver incontrato le persone più orribili di sempre, questo dolcissimo gattino è riuscito a trovare una studentessa gentile. Quest’ultima lo ha trovato a terra, ridotto malissimo e verniciato di viola.
Tutto ciò è accaduto nel campus dell’Università Islamica Internazionale della Malesia, a Kuala Lumpur. Una studentessa ha postato sui suoi profili social le foto del povero gattino verniciato di viola.
In pochissimo tempo le immagini sono diventate virali. Nessuno riusciva a credere ai suoi occhi, eppure il micio era completamente ricoperto di vernice spray! Ha tentato di ripulirsi, ma non è bastato.
Aku penat laa dengan manusia ni kucing tu elok ko pegi cat dia pulak 😭🤬 pic.twitter.com/5xb5YxLV2R
— ㅇㅅㅇ (@twttaca) September 11, 2023
La studentessa, vedendo il gattino in quelle condizioni non ha esitato un secondo: lo ha preso e lo ha portato via per aiutarlo. Lo ha portato da un veterinario e purtroppo, per togliere quella vernice viola, hanno dovuto rasargli tutto il pelo.
Ormai il viola aveva macchiato anche la sua pelle e la sua lingua! Keladi, è così che hanno chiamato questo piccoletto, ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno. Ancora non hanno identificato l’autore di questo orribile gesto.
Il tweet della studentessa ha suscitato diverse reazioni, ma tutti hanno concordato sul fatto che servono pene più severe per chi maltratta gli animali. Questo gattino ha sofferto tanto ed è riuscito a trovare la persona giusta, ma non doveva incontrare quella sbagliata!
Adesso si sta riprendendo lentamente e i veterinari stanno facendo il possibile per dargli tutto quello di cui ha bisogno. La studentessa aggiorna i suoi follower di tanto in tanto e tutti sperano di trovare il colpevole.
Chi ha fatto tutto ciò ad un’anima innocente dovrebbe rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia. Tutti si augurano questo e intanto il gattino lotta per stare meglio. Keladi merita molto di più e sono certa che troverà la famiglia perfetta che lo amerà e si prenderà cura di lui per sempre!