Tre modi diversi per affrontare gli ostacoli: quale di questi tre gatti è il più furbo?
La padrona prepara degli ostacoli per i suoi tre gatti: chi di loro si sarà rivelato il più scaltro?
Ogni testa è un piccolo mondo… anche nel regno animale! Sul profilo Tik Tok @cat.tv.1 (visibile sul fondo dell’articolo) abbiamo l’opportunità di ammirare in azione tre gatti. Ognuno di loro deve superare degli ostacoli molto “particolari”, dei rotoli di carta igienica. Come andrete a vedere, ciascuno di loro ha una propria tecnica per aggirare l’ostacolo. Ciò che vi chiediamo è la vostra esibizione preferita: sul web il pubblico si divide, unito, però, dall’amore nei confronti degli adorabili “batuffoli di pelo”. Dei compagni meravigliosi, nei cui confronti vien naturale provare una simpatia immediata.
Il primo baffuto arriva di gran corsa e, con un balzo degno di un atleta, supera i rotoli messi uno sopra l’altro. Nel vederlo all’opera sembra la cosa più facile in assoluto e la stessa impressione deve averla avuta il “concorrente” numero due. Peccato che l’esito non sia proprio dei migliori. L’agilità del fratellino (o della sorellina) sono lontani anni luce e lo si intuisce fin da subito. Alla prova del nove, travolge di netto i rotoli e conclude così la propria performance. Di certo, un po’ di agilità in più gli farebbe comodo!
A ogni modo, non è ancora il caso di emanare il verdetto. Ricordate? All’inizio avevamo parlato di tre gatti, mica due! Quale sarà il piano d’azione lo scoprirete ben presto. Dopo aver assistito alla debacle di chi lo precedeva, aggira il problema. Invece di rischiare, approfitta delle circostanze: passa dove i rotoli sono stati tolti di mezzo e taglia felice il traguardo. Quest’ultimo è, poco ma sicuro, il furbo del trio, il primo è lo sportivo, mentre il secondo… beh, lasciamo a voi assegnarli un titolo. Mi raccomando, però, siate gentili: in fondo, ha fatto del suo meglio e, quantomeno, lo sforzo andrebbe premiato!
@cat.tv.1 #cat #cats #kitty #kittycat #pets ♬ original sound – Cat.TV
Sulla popolare piattaforma social cinese la clip ha ricevuto 3,8 milioni di like a oggi. In calce, tanti utenti hanno espresso delle parole solidali verso il secondo dei gatti, riconoscendosi in lui, tenero e dal buon cuore.