Due gattini cercano aiuto insieme: uno di loro sembra cieco ma giorni dopo scoprono che può vedere
Questo gattini erano due pelosetti in cerca di amore e coccole, chi li trovò pensava che uno dei due fosse cieco ma poi la sorpresa..
Questi gattini sono davvero dolcissimi e, pensate, erano due piccoli randagi lasciati in strada, abbandonati come oggetti vecchi. Ma, amici miei, di vecchio non avevano proprio nulla; avevano solo qualche settimana e una voglia di vivere fuori dal comune. Nessuno sembrava curarsi di loro e, così, quando arrivarono i volontari del rifugio che si chiama Baby Kitten Rescue li trovano in condizioni davvero disperate.
Ma, niente era irrecuperabile, questo era ciò che pensavano, tranne per gli occhietti di uno di loro. I due fratelli, infatti, erano perfettamente in salute e avevano ripreso i ritmi di tutti i gattini della loro età. Ma, uno dei due, aveva gli occhietti grigi come un nuova piena di acqua. In definitiva, era cieco e pensavano che mai si sarebbe ripreso da quella condizione.
Così, i due pelosetti passavano le giornate giocando nella loro nuova casa, fatta di volontari, coccole e giocattoli. Super curiosi del mondo che li circonda e l’uno dell’altro tanto da essere completamente inseparabili. Li chiamarono Bamm-Bamm e Pebbles, rispettivamente il maschietto e la femminuccia.
La piccola Pebbles seguiva il suo fratellino cieco in ogni angolo del rifugio, non gli toglieva mai gli occhi di dosso. E questo perché sapeva che in quel momento aveva un estremo bisogno di cure, di amore e di affetto. Fortunatamente, i volontari ed in particolar modo uno di loro, Jamie, non si diede per vinto con Bamm-Bamm. Piuttosto decise di chiamare un medico veterinario specializzato in oftalmologia.
Insieme, magari, potevano sperare di curare il piccolo gattino nero. Iniziarono, quindi, una terapia mirata per il problema del pelosetto e, incredibile ma vero, i suoi occhi cominciavano pian piano a prendere colore. Il piccoletto none ra cieco, aveva un infezione che gli impediva di vedere. Ora è finalmente sano come un pesce e ci vede benissimo, da entrambi gli occhi!