La paralisi non ferma questo splendido gattino, specialmente se è l’ora della pappa
Questa gattina paralizzata è dolce e giocherellona come tanti altri gatti e la sua padrona non potrebbe essere più fiera di lei
“L’amore non sbaglia mai.” Questa lezione ci viene ripetutamente insegnata da Shanta Siegler di Triumphant Teagan attraverso i “gattini perfettamente imperfetti” che accoglie nelle sue cure. L’ultima gattina con bisogni speciali affidata a lei dimostra ancora una volta questa verità.
La principessa Aoife è un’adorabile gattina che nulla può fermare, neanche la paralisi. Aoife, pronunciato Eee-Fa e che significa “bella”, è nata con una grave displasia dell’anca e un’anomalia della colonna vertebrale, ma per il resto è una gattina sana. Shanta ha affermato: “Guardando lei, non riusciresti a immaginare le sfide che il suo piccolo corpo affronta. Tuttavia, queste sfide non la rendono indegna di una vita piena di amore e gioia.”. “Diversità è bellezza. Le imperfezioni sono ciò che ci rende unici. Mettere in luce le abilità di Aoife è il mio modo di dissipare la paura di amare e prendersi cura di un gattino come lei, ed è un vero onore.”
Aoife è arrivata nelle cure di Shanta e della sua famiglia grazie all’elegante Daniel the Diapurrman, e quando è arrivata, la sua entusiasta mamma adottiva ha raccontato: “È assolutamente dolcissima. Ieri sera pesava solo 172 grammi… piccolissima! Ma la sua personalità è ENORME!” Proprio come il suo appetito! Nonostante fosse piccola, Aoife adorava mangiare e ha cominciato a ingrassare rapidamente. La sua pancetta tondeggiante lo testimonia! Ma chi stiamo prendendo in giro? Tutto in questo gattino è ridicolmente adorabile, persino i suoi pannolini!
In merito a quei piccoli pannolini, Shanta ha raccontato di una recente “esplosione di cacca” che ha richiesto un bagno extra per Aoife. Durante il lavaggio, la piccola ha trovato così rilassante il momento del bagnetto che “ha deciso di fare un oopsie-poopsie. Nessuna vergogna qui, è ciò che succede quando sei incredibilmente carino, paralizzato e incontinente. Non riguarda solo la cacca, comunque. Lei ama mangiare così tanto che spesso finisce per avere il pasto addosso. “Questa ragazza è davvero disordinata.”
Ma Aoife sta prosperando e vive una vita felice e appagante con persone che la amano profondamente. “Aoife è paraplegica e ha bisogni speciali, ma è una compagna così felice e amorevole. Merita tutto l’amore e il sostegno che possiamo offrirle. Chi avrebbe mai pensato che l’intricato mosaico dell’amore potesse essere così adorabile?!”. Segui Aoife e i suoi amici mentre dimostrano al mondo intero che “essere diversi va bene, e solo perché un gatto ha problemi di mobilità non significa che non possa vivere una vita piena di amore, gioia e avventura“.