Il gatto vede rientrare i propri padroni dalle vacanze e il suo modo di accoglierli è da manuale
Questo gatto non lascia trasparire nessuna emozione, andiamo a vedere insieme queste immagini divertentissime
Amici miei e cari lettori, sapete benissimo cosa significa avere un gatto e, vivendo con esso, conoscete il suo modo di fare. Infatti, non vi negherò che spesso ci rimango male quando, tornata magari dalle vacanze, il mio gatto non fa una piega. Alza poco poco la testolina, mi guarda come per dire “finalmente sei tornata sto morendo di fare!” Oppure, semplicemente, si gira dall’altra parte per dormire meglio. Insomma, sono dei veri e propri cattivelli. Soprattutto perché noi desideriamo davvero tantissimo le loro coccole e vederli contenti quando rientriamo dovrebbe essere un’esperienza davvero meravigliosa.
Ma, aimé, non a tutti è concessa questa gioia. Il protagonista della storia di oggi, papà adottivo di un bellissimo gatto arancione, invece ne sa fortunatamente qualcosa. Un giorno, tornato dalle vacanze, riceve le coccole del suo stesso gatto, vediamolo insieme, cosa state aspettando?
Questo gatto stupendo era rimasto a casa da solo quando i suoi genitori adottivi sono andati in vacanza. Non temete, aveva al proprio seguito i vicini della coppia, che badarono a lui per tutto il tempo senza stancarsi mai. Giorno dopo giorno, però il pelosetto sentiva in cuor suo che gli mancavano i suoi genitori. Ma, attenzione, senza darlo a vedere troppo.
Così, quando il suo papà adottivo finalmente ha varcato la porta di casa sua in un batter d’occhio gli si illuminarono gli occhi. Non fece la solita scena che fecero tutti i gattini. Ovvero di rimanere impassibile alla cosa e passare oltre, girandosi dall’altra parte. Bensì, decise di mostrare al papi tutto il suo affetto. Chiedendogli coccole, carezze e dandogli molti baci.
Fortunatamente, la coppia decise di afre un bel video di questo momento magico e lo postarono online. Così che tutti potessero vedere quanto è dolce e tenero questo pelosetto felino. Al contrario di molti suoi conspecifici, potremmo aggiungere.