Niente da fare: probabilmente noi umani non comprenderemo mai la logica dei gatti
Le foto mostrano alcune azioni dei quattrozampe che non capiremo mai. Pronti a vederle tutte?
Parlando di gatti, chiunque ne abbia uno è perfettamente convinto di conoscerlo benissimo. Già, provate a chiedere a qualsiasi padrone di gatto qualcosa su di lui: vi risponderà che conosce il suo gatto perfettamente e magari comincerà anche a farvi qualche esempio per farvi capire quanto conosce bene il suo quattrozampe. Diciamoci, però, la verità. Quante volte di fronte alla frase “Vuoi sapere l’ultima trovata del mio gatto? Fa delle cose davvero assurde” ci siamo resi conto che forse nessun padrone di quattrozampe conosce così bene il proprio? Insomma, alcune cose, in realtà, fanno parte di una logica felina davvero incomprensibile che, per quanto bene possiamo conoscere il nostro gatto, non capiremo mai fino in fondo. Oggi, a tale proposito, vogliamo mostrarvi qualche foto di gatti la cui logica è davvero incomprensibile.
Per esempio, vi spiegate come mai questo gattino, pur avendo una comoda cuccia a poca distanza preferisca dormire su una dura e scomoda paletta? Noi davvero no! Cosa ci troverà di speciale?
Come mai, secondo voi, pur disponendo del davanzale della finestra, questo gatto decide di sedersi sulla tendina? Non deve essere particolarmente comoda!
Qual è il senso di infilare la testa in un bicchiere da cui, difficilmente, poi, uscirà? Insomma, questo bicchiere è davvero stretto e non c’è nemmeno dell’acqua dentro. Non ce lo spiegheremo mai, probabilmente!
Questa foto illustra a tutti gli effetti quello che possiamo chiamare il paradosso felino: se una ciotola è piena è sicuramente piena. Se, poi, però, ha un buco al centro e tutt’attorno molte crocchette è vuota! Nel dubbio, però, meglio riempirla tutta, almeno siamo sicuri che il nostro cucciolo non la vedrà vuota.
meow
E voi? Quali sono gli atteggiamenti del vostro quattrozampe che non capirete mai? Fatecelo sapere nei commenti!