La famiglia lo ha portato dal veterinario dopo averlo scoperto in cortile, con un’infezione agli occhi
Questa gattina è stata trovata da una famiglia nel cortile, non sapeva che quel giorno avrebbe cambiato per sempre la sua vita
Una famiglia in California ha fatto una scoperta sorprendente nel cortile della loro casa: un piccolo gattino che aveva bisogno disperato di un aiuto. Unanimemente tutti hanno deciso di prendersi cura di questa creatura sfortunata e l’hanno chiamata Lucky.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui gatti che fanno parte della razza Soriano
Lucky, un adorabile gattino Soriano, aveva gravi problemi agli occhi che richiedevano assistenza medica d’urgenza. La buona notizia era che i figli della famiglia erano fondatori di Mini Cat Town, un rifugio locale per gatti, e quindi avevano tutte le risorse necessarie per aiutare il micetto.
Dopo aver portato Lucky nel rifugio, hanno iniziato a prendersi cura di lei con amore e dedizione. Tram Bui di Mini Cat Town ha raccontato che inizialmente Lucky era molto timida e soffiava quando qualcuno si avvicinava. Tuttavia, grazie all’affetto costante, alla medicazione degli occhi e all’interazione con il cane residente, Lucky ha iniziato a trasformarsi. Con il tempo, Lucky è diventata sempre più socievole, facendo le fusa e godendosi le coccole. Anche gli altri animali del rifugio, come Lilo, Finny, Rosie e Misty, hanno contribuito ad aiutarla a integrarsi.
Lucky ha avuto la fortuna di trovare una famiglia amorevole che ha deciso di adottarla. Tram ha dichiarato: “Andrà da una famiglia straordinaria con una madre, un padre, due sorelle umane e tre fratelli gattini“. Lucky ora vive la vita dei suoi sogni, circondata da affetto e attenzioni.
Questa storia di rinascita dimostra quanto amore e dedizione possano fare la differenza nella vita degli animali bisognosi. Grazie alla gentilezza della famiglia che l’ha trovata e al sostegno del rifugio Mini Cat Town, Lucky ha avuto la possibilità di iniziare una nuova vita, completamente diversa da quando è stata trovata nel cortile e quello non resterà altro che un triste ricordo.