Sardegna, questa gattina è stata lasciata sola e senza nessun aiuto: ora cerca casa
Questa povera micia ha rischiato la vita a causa dell'indifferenza: l'hanno lasciata sola e nessuno l'ha aiutata
Dopo essere nata in strada, questa povera gattina ha fatto il possibile per riuscire a sopravvivere. Purtroppo però, niente è andato per il verso giusto ed ha rischiato di morire. Ha lottato tanto, ma non è bastato.
Luce, è così che hanno chiamato questa gattina, ha affrontato l’inferno da sola. In strada non è riuscita a farcela da sola e si è ritrovata con una bruttissima infezione agli occhi. Lei è diventata cieca.
Alcune persone hanno segnalato la presenza di Luce a Villasimius, un comune in provincia del Sud Sardegna. Purtroppo però, dopo la segnalazione, nessuno si è preoccupato di aiutarla e di recuperarla.
Ha trascorso giorni in strada senza poter vedere, nessuno ha mosso un dito per lei. Luce ha vissuto nell’indifferenza più totale nonostante le sue condizioni di salute fossero evidenti e molto gravi.
Una volontaria, che fa parte dell’associazione Micilandia&Co, ha visto la segnalazione sui social ed è corsa ad aiutare la gattina. Quando è arrivata, ha preso la piccola Luce e l’ha portata subito da un veterinario.
Purtroppo le condizioni di salute non erano delle migliori, ma nessuno si è arreso. La gattina ha aspettato tanto da sola, ma grazie a queste persone speciali ha ricevuto tutto l’aiuto e le cure di cui aveva bisogno.
Ad un mese dal suo recupero, questa micia ha cambiato completamente vita. Adesso sta molto meglio, ma non ha più gli occhietti. Non è stato possibile salvarli, la situazione era troppo grave. Ma ha ripreso peso ed è molto attiva e ha tanta voglia di vivere.
I volontari adesso stanno cercando qualcuno disposto a rendere felice Luce. Lei merita una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei per sempre. Ha già dovuto attraversare momenti molto difficili e ora è arrivato il momento del suo lieto fine! Per avere informazioni su questa dolcissima guerriera, potete cliccare sul video in alto per mettervi in contatto con l’associazione che si sta prendendo cura di lei! Questa gattina aspetta solo di essere felice!