Un eroico operaio salva un gattino che stava annegando usando la rianimazione bocca a bocca
Un operatore stradale si impegna al massimo delle sue possibilità per salvare la vita di un gattino in pericolo
Alcune persone si prendono cura nel migliore dei modi degli animali, soprattutto quando sono in difficoltà. Ciò che più stupisce gli utenti del web riguarda alcuni racconti in cui delle persone si imbattono in animali sconosciuti, ma che hanno bisogno di aiuto. Queste persone, in modo sorprendente, corrono subito in loro soccorso per provare a salvarli. È proprio questo il caso, un eroico operaio salva un gattino che stava annegando usando la rianimazione bocca a bocca.
Metin Keskin, un uomo di mezza età, lavora come operaio stradale. Il suo ruolo è di prendersi cura del manto stradale evitando che accadano incidenti. Un giorno però è accaduto qualcosa di sconvolgente. L’uomo, mentre diluviava, ha visto un gattino che non respirava, appoggiato sull’asfalto. Subito si è avvicinato a lui per soccorrerlo. Metin ha notato subito che il gatto non respirava. A tal proposito decise di prenderlo tra le sue mani e di iniziare una manovra di rianimazione.
L’uomo ha provato a rianimarlo tramite la respirazione bocca a bocca. Purtroppo però non riusciva a riportare in vita. Comunque Metin non si è dato per vinto, ha continuato ad aiutare l’animale fino a salvarlo. Il gatto però era estremamente disorientato. L’uomo capì subito che non stava affatto bene. A tal proposito decise di portarlo rapidamente in una clinica veterinaria. All’interno della struttura, i medici si presero cura dell’animale nel migliore dei modi. Dopo attente analisi e diverse terapie, riuscirono a ristabilire le condizioni vitali dell’animale.
In seguito a questa disavventura, Metin si affezionò molto al gatto, tanto da voler diventare il suo padrone. L’uomo infatti, decise di adottare il gattino e di portarlo a casa con sé. Speriamo che i due amici possano vivere una vita felice insieme, colma di esperienze memorabili. La loro amicizia migliorerà con il tempo, grazie alla condivisione di splendide avventure in giro per il mondo.