Il salvataggio di 2 gattini, coccolati dal bulldog Pickles (VIDEO)

Qualche mese fa, il rifugio Alley Cat Rescue di Los Angeles trovò due gattini in difficoltà nei pressi di un palazzo abbandonato nella periferia. Dei volontari li salvarono da quel posto e li accompagnarono nel rifugio, un luogo sicuro per loro.

james-jacobi-salvataggio

Una visita veterinaria bastò ad indicare la pessima condizione salutare di entrambi i gatti, ma con pazienza, cure e le giuste attenzioni, tutto si sarebbe risolto. I volontari chiamarono James il gattino di colore grigio, mentre Jacobi il piccolo di color rosso.

Tutto lo staff notò fin dal primo momento quanto i due fratelli fossero inseparabili, quanto fosse importante il legame che li univa e continua ad unirli. Un’altra caratteristica che li accomuna è il loro affetto nei confronti degli altri.

james-jacobi-vita

Sono in costante ricerca di coccole e amore, fattore questo che permise loro di trovare il compagno perfetto. Stiamo parlando di un bulldog di 5 anni di nome Pickles, sordo fin dalla nascita.

I 3 si incontrarono per la prima volta quando la proprietaria del cane adottò i 2 gattini, offrendogli l’opportunità di una nuova vita. Il primo incontro fu qualcosa di memorabile; Pickles stendendosi raccolse a sé sia James che Jacobi.

james-jacobi-fratelli

Un abbraccio amoroso che riscaldò il cuore dei gattini, consapevoli di aver trovato in Pickles più di un amico. Ancora oggi i 3 formano un trio spettacolare, capace di regalare grandi emozioni a chiunque li osservi.

james-jacobi-gatti

James e Jacobi trovano conforto nella presenza del cane, stanno bene e si sentono protetti se con loro c’è Pickles. I gattini adorano schiacciare brevi pisolini rilassanti appoggiati sul ventre del bulldog.

La proprietaria scatta più foto possibili per raccontare la storia di questa amicizia, per rendere pubblico un legame così forte. Il mondo del web ama questo trio e con loro il divertimento è assicurato.

james-jacobi-adozione

Il loro essere così affettuosi e amorevoli è una caratteristica comune nel mondo animale; noi esseri umani dovremmo prendere spunto da loro per vivere meglio, su questo non c’è dubbio.

Articoli correlati