I gatti randagi scoprono questi “strani” fori sul pavimento e decidono di mettersi alla prova
I felini sono proprio divertenti e non possiamo perderci le loro scoperte
Sapete benissimo che ci sono dei lavori meravigliosi come quello del fotografo. In particolar modo, uno di questi, ha fatto sì che il mondo potesse non solo conoscere questi gatti stupendi. Ma anche la loro passione infinita nello scoprire cose nuove, loro vanno all’avventura e noi siamo qui per conoscere i loro posti preferiti. Ebbene, se avete un gattino in famiglia sapete perfettamente che amano tantissimo gli stimoli. Anche se sembra che gli piaccia dormire tutto il giorno e non combinare nulla la loro passione per l’avventura non viene nascosta.
Ma, questo, perché sono estremamente curiosi e noi, dobbiamo assolutamente andare a vedere cosa hanno combinato questi gatti randagi, non credete? Che cosa stiamo aspettando, scorriamo in basso e leggiamola insieme!
Questi gatti randagi davvero divertenti si trovano in Giappone, ed è proprio qui, in una delle strade principali, che scovano qualcosa di parecchio interessante. E, da quel momento in poi, non possono di certo fare a meno di giocarci tutto il tempo, non credete? Secondo voi, di cosa sto parlando?
Esattamente, sono dei buchi creati nell’asfalto da una ditta per effettuare delle operazioni in strada. Ebbene, i gatti randagi in questione se ne fregano e adorano pazzamente giocarci. Non gli interessa cosa ci devono fare gli altri. Fortuntamente, da quelle parti stava passando il fotografo Nyan Kichi dedica gran parte del suo tempo a girare per le strade, catturando la bellezza dei gatti randagi.
Ed è proprio in questa occasione che cattura questo strano comportamento dei nostri pelosetti. Il fotografo stesso si è procurato un oggetto di scena con cui stuzzicarli e ora l’intera scena assomiglia esattamente al gioco Whack-a-Mole. Non è la cosa più tenera che abbiate visto finora? Ebbene, fatemi sapere cosa ne pensate e se il vostro pelosetto felino è un giocherellone avventuriero come questi gattini.