Lo dicono tutti: questa gattina non ha avuto un cucciolo, ha clonato se stessa realizzando un mini-me
Questa dolce randagia ha messo al mondo 5 gattini. Un cucciolo in particolare ha attirato l'attenzione perché è veramente uguale a lei!
Westminster, in California, è il luogo in cui WAGS Pet Adoption ha accolto un gatto randagio e i suoi cinque piccoli cuccioli, appena nati. I volontari erano consapevoli che avrebbero avuto bisogno di cure speciali in una casa adottiva. In questo momento cruciale, Amy Randolph ha ricevuto una telefonata che ha cambiato le vite di questi gatti sfortunati.
“Ci hanno informato di una mamma randagia con cuccioli di appena un giorno che necessitavano di assistenza. Ci è stato detto che qualcuno li ha abbandonati presso il dipartimento di polizia“, ha raccontato nella sua toccante storia a Love Meow. “Siamo letteralmente corsi al rifugio entro un’ora per prenderli.” I cuccioli, quattro femmine e un maschietto, erano tutti incredibilmente adorabili e in perfetta salute. Tra loro, uno si distingueva particolarmente: Punzie, una gattina calico con segni che ricordavano incredibilmente la sua dolce madre.
Man mano che i gattini crescevano, sia loro che la loro affettuosa mamma hanno trovato delle famiglie adottive per sempre, dove finalmente potevano crescere circondati d’amore. Amy Randolph, la loro mamma adottiva, ha confessato che dire addio a quella gioia travolgente di piccole palle di pelo è stato difficile. Tuttavia, ha rivelato con entusiasmo: “Certo, siamo appassionati, quindi presto ci occuperemo di una nuova cucciolata!” Potete seguire ulteriori aggiornamenti su di loro su Instagram seguendo il profilo social dei dolci micetti, ovvero @rainingkittens.