La donna adotta una gatta di 20 anni e dimostra a tutti che i mici anziani possono dare più di quanto si pensi
Una donna ha concesso una "seconda possibilità" ad una gatta anziana
Adottare gatti anziani significa compiere un gesto d’amore nei confronti di alcuni pelosetti che rischiano di trascorrere in solitudine i loro ultimi anni di vita. Se state prendendo in considerazione l’idea di far entrare un felino nella vostra vita cogliete l’occasione per ridare vita ad un micio avanti con l’età.
Una ragazza di nome Miranda ha condiviso di recente un video sul suo profilo TikTok con l’hastag #adoptseniorpets. Il suo obiettivo è quello di sensibilizzare i suoi follower all’adozione degli animali anziani. Molto spesso i centri per animali pullulano di cani e gatti che non riescono a trovare una casa per via della loro età. Non tutti sono infatti disposti a farsi carico di un animaletto che ha la possiblità di vivere per poco. Quando ci si affeziona al proprio amico a quattro zampe è davvero difficile dirgli addio, specialmente se questo se ne va dopo solo qualche anno. Per fortuna però grazie a persone come Miranda, che su TikTok si chiama @mirpeachyy, anche gli animali più anziani hanno la possibilità di sperare in una vita migliore.
Questa giovane è dotata di una sensibilità rara e ha deciso di portare a casa con sé una micia di vent’anni. Lei in cuor suo sa che prima o poi dovrà salutarla per sempre ma è comunque disposta a donarle tanta felicità nei suoi ultimi anni. Nella clip che ha caricato su TikTok possiamo vedere come, a distanza di due anni dall’adozione, questa ragazza sia riuscita a donare una nuova vita alla sua gattina. Di recente la pelosetta ha compiuto 22 anni e non avrebbe potuto desiderare una padrona migliore di Miranda.
@mirpeachyy she just keeps on going man #adoptseniorpets ♬ averyy.perkinss – ap💖
All’interno del video lei confessa ai suoi follower che non si sarebbe mai aspettata di poter passare così tanto tempo in compagnia della sua amica. Un utente per sostenerla ha lasciato scritto un commento in cui racconta la sua personale esperienza con un micio anziano: “L’ho fatto anch’io e il mio gatto ha vissuto fino a 28 anni. Ero quasi del tutto sicuro che fosse immortale”.