Il gatto randagio si avvicina alle persone ed è ossessionato dalle coccole sul muso
Avete mai visto un gatto randagio così confidente? Se la risposta è no, continuate a leggere questa emozionante storia!
Questo gattino dolcissimo ha finalmente trovato un posto nel mondo ma, amici miei e cari lettori, arrivare a questo punto non è stato del tutto facile e semplice. Infatti, il tenero gatto che potete vedere in foto, mentre fa la sua espressione tipica, è un vero portento ed unico nel suo genere. Ma, essendo un felino dal mantello nero, le possibilità che trovasse una famiglia adottiva e, quindi, una casa, erano davvero misere. Purtroppo, ancora c’è chi pensa che i gatti neri siano una maledizione o qualcosa di brutto. Ragazzi miei, loro sono dei veri gioiellini, ve lo posso garantire. Insomma, siete curiosi di scoprire e leggere la sua dolce storia? Ebbene, se la risposta dovessere essere sì, cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere in basso!
Questo gatto dolcissimo, dal mantello nero, si chiama ora Dracula. Il motivo di tale nome? La sua espressione con quei dentini stupendi di fuori e quegli occhietti fissi e tenerissimi. Insomma, a me ha già stregato il cuore, e a voi? Ma come inizia la sua storia?
L’associazione che aiuta gli animali, Kuwait Animal Aid si è presa carico di salvare un pelosetto. Li chiamarono, infatti, per informarli di un simpatico gatto randagio che è stato visto avvicinarsi alle persone per ricevere attenzione e cibo. Era malato, disidratato, affamato e senza nessuno, dovevano correre per salvargli la vita.
“Secondo la persona che l’ha trovato, questo gatto aveva trascorso molti mesi all’aperto”, ha dichiarato il team di soccorso. “Potrebbe sembrare un po’ scontroso con i suoi denti, ma è un’enorme palla d’amore”. E non mancò occasione di dimostrarlo a tutti. Non appena lo presero accorsero immediatamente in clinica veterinaria, e questo perché aveva una malattia evidente alla pelle. Iniziò subito le cure che fecero effetto immediato.
Non passò molto tempo che una coppia si fece sentire: volevano adottare il piccolo Dracula. Pensarono loro a terminare le terapie insieme a lui e il pelosetto si sentì subito a casa sua nel suo nuovo spazio.