È un gatto o un topo? La strana “creatura” che insegue lo Sphynx conquista tutti

Riuscite a capire di cosa si tratta? Tutto il web è in fermento!

Qui ci starebbe bene il sottofondo di X-Files. Troppo giovani per averla mai sentita parlare? Ci dispiace: è stata una serie TV cult degli anni Novanta, dove una coppia di investigatori indaga su episodi del paranormale. Prevalentemente alieni, ma non solo. Comunque, calza a pennello la colonna sonora utilizzata per il gatto e la misteriosa piccola “creatura” non meglio identificata: quella della mitica Pantera Rosa, un classico intramontabile con cui sono cresciute intere generazioni di bambini.

Piccola creatura interagisce con gatto

Ora fatichiamo a capire cosa sia la strada “creatura” che insegue lo Sphynx nel filmato, ma crediamo possa essere classificata sotto la voce UFO. A vostro avviso di cosa si tratta? Le opzioni principali vagliate dal popolo della rete sono essenzialmente due: o è un gatto o un topo. Noi diremmo la prima, anche se le sue dimensioni sono davvero minute. Tuttavia, ci sembrerebbe ancora più assurdo se fosse un roditore e seguisse il micio a ogni passo.

Piccola creatura con un gatto

Comunque, una risposta definitiva la conosce soltanto il padrone (o la padrona), purché ne abbia uno. Il web è spesso fonte di interessantissime clip, degne di essere gustate anche solo perché regalo una sana iniezione di buonumore. Se vi sentiti stanchi e magari un po’ irritati, “cortesia” dei ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, allora questo lo potete considerare un angolo di pace.

@yoyoyoyo0106

Zoe y Chrona💕❤️

♬ La Pantera Rosa – Grupo Infantil Tizas

Mentre scriviamo già diversi utenti sono intervenuti nella sezione dedicata ai commenti della clip, pubblicata dal profilo @yoyoyoyo0106, mediante Tik Tok. Quasi 250 a voler essere precisi, mentre i “mi piace” piovuti fin qui sfiorano i 17 mila. Un seguito niente male, merito anche “dell’aura di mistero” percepibile. L’ignoto ci infonde sempre un po’ di eccitazione ed è ora giunta la vostra ora di scatenarvi con le ricostruzioni. Sentitevi liberi di ipotizzare qualsiasi tipo di interpretazione: nessuno vi giudica. Anzi, più la sparerete grossa e più sarà divertente. È l’ora di diventare un po’ bambini, quando sognavamo a occhi aperti. Non lasciatevi sfuggire l’occasione!

Articoli correlati